A- A+
MediaTech
Vaccino, infermieri vs Palombelli: “Prima eroi ora vittime di gogna mediatica”

È polemica social e web dopo la puntata di ieri sera di Stasera Italia. Barbara Palombelli ha commentato con frasi forti l’intervista a un infermiere che non sono però piaciute alla categoria, che ora ha deciso di replicare alla conduttrice con una lettera che affaritaliani.it ha deciso di pubblicare in modo integrale.

“Gent.le Barbara Palombelli,

ho visto il suo fervore, nella trasmissione Stasera Italia del 17.03.2021,  circa l'intervista ad un collega che voi avete definito "no vax", anche se in modo discutibile e postato ad arte! Ebbene l'intervista e i suoi commenti sono stati capziosi!

Il collega, che lei ha detto, in televisione, "si deve vergognare", non ha mai detto che non si vuole vaccinare! …se aveste mandato in onda tutta la sua intervista e parole avrebbe potuto essere evidente. Bensì vuole reperire altre informazioni, si vuole e informare meglio! 

Gli infermieri, che voi definivate eroi, ora li massacrate alla gogna mediatica, hanno il dovere d'informarsi nell'interesse dei pazienti e di loro stessi. Gli infermieri non sono dei meri esecutori, bensì dei professionisti consapevoli!

Commenti
    Tags:
    vaccinoinfermieripalombellistasera italiaascolti tvcovidnursing up





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.