A- A+
MediaTech
Vita in Diretta, la gaffe dell'inviata: fa il dito medio in collegamento tv

La Vita in Diretta, l'inviata fa il dito medio alle telecamere. Pensava di non essere ripresa

Imbarazzo a La Vita in Diretta. Nella puntata di ieri 14 gennaio del programma pomeridiano di Rai 1, condotto da Alberto Matano, si stava parlando di don Umberto, il parroco di Scicli che si è vaccinato contro il Covid prima del dovuto, attraverso il passaparola.

Dopo però che Matano lancia il filmato nel quale il parroco si giustifica dicendo di essere ultraottantenne e con patologie, non appena la regia rientra in studio, mentre nell'inquadratura appaiono sia Matano (in studio) sia l'inviata, la giornalista in collegamento credendo di non essere ripresa fa il dito medio alle telecamere, per due volte. Sembrerebbe che il gesto fosse rivolto a disturbatori sul luogo. Davanti al gesto choc dell'inviata Matano reagisce con professionalità, ignorando e continuando a parlare del caso.

Il filmato sui social è diventato subito virale con la condivisione del profilo Trash Italiano. E l'ironia degli utenti non si è fatta attendere, tra un commento e l'altro: "Don Umberto non le stava simpatico", "La vita proprio IN DIRETTA" ...e via dicendo. 

Commenti
    Tags:
    la vita in direttala vita in diretta gaffela vita in diretta dito mediodito medio in diretta





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.