A- A+
Medicina
Acqua Nestle Vera ritirata dal mercato: l'avviso del Ministero della Salute

Acqua Nestle Vera ritirata dal mercato per sospetta contaminazione batterica

L’acqua Nestlè Vera Naturae è stata richiamata per sospetta contaminazione batterica. A dare l’annuncio è il Ministero della Salute che ha ritirato un lotto dell’acqua minerale per non conformità microbiologica.

Ecco il lotto di Acqua Nestle Vera Naturae ritirato dal mercato

Secondo il provvedimento del Ministero della Salute un lotto dell’acqua minerale Nestlè Vera Naturae potrebbe essere potenzialmente pericoloso per la salute dei consumatori a causa di una sospetta contaminazione batterica. Il prodotto è distribuito in bottiglie in pet da 50 cl e il numero di lotto è 9303842201, con data di scadenza 10/2020.

Acqua Nestlè Vera ritirata per presunta non conformità microbiologica: la segnalazione dell'Asl

“Segnalazione da parte dell’Asl di Frosinone per presunta non conformità microbiologica” si legge nell’avviso pubblicato dal Ministero della Salute per motivare il ritiro del prodotto. L’acqua Nestlé Vera Naturae è prodotta da SANPELLEGRINO S.P.A. nello stabilimento nel Comune di Castrocielo, in provincia di Frosinone. Sarebbe stata dunque l'Asl a segnalare il sospetto di contaminazione batterica. L’acqua minerale potrebbe contenere Anaerobi Sporigeni Solfito riduttori.

Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda di non consumare tale prodotto a scopo precauzionale e di riportarlo nel punto vendita in cui è stato acquistato per sostituirlo o per ottenere il rimborso.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    acqua nestlè veraacqua nestlè vera ritirataacqua nestlèacqua nestle ritirataacqua nestle vera naturaeacqua minerale nestlèacqua minerale nestle veraacqua ritirataacqua ritirata dal mercato 2019
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)

    Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.