A- A+
Auto e Motori
Arkana Fast Track: Renault garantisce la consegna in meno di 30 giorni

Quest’offerta garantisce al cliente la consegna del suo veicolo nuovo entro un massimo di 30 giorni. 

Questi tempi di consegna, ridotti e garantiti, sono assicurati da un elaborato programma industriale e un processo di distribuzione dedicato fino al luogo di consegna finale.

L’offerta Fast Track è disponibile con Renault Arkana, nella versione specifica R.S. line Fast Track E-Tech Hybrid 145, basata sull’allestimento R.S. line arricchito di equipaggiamenti come vernice metalizzata, cruscotto con display digitale da 10’’ e tetto nero (tranne per la tinta nero ossidiana). 

I clienti possono scegliere tra 3 tinte di carrozzeria: nero ossidiana, grigio grafite e bianco perla. 

Con il design R.S. line, Arkana vanta lo stile tipico dei SUV sportivi: lama aerodinamica ispirata al mondo delle gare automobilistiche, dettagli nero lucido, badge R.S. line sui copri parafanghi e cerchi specifici Silverstone con dettagli rubino. Al posteriore, il doppio scarico sottolinea tutta la dinamicità di Arkana. All’anteriore, la firma luminosa C-shape, dotata di proiettori e fari Full LED, migliora la visibilità notturna. 

Senza prese né collegamenti, la batteria di Arkana E-Tech 145 si ricarica automaticamente guidando grazie alla frenata rigenerativa. Questo SUV ibrido permette di circolare in città in modalità 100% elettrica fino all’80% del tempo, grazie alla sua innovativa tecnologia proveniente dal mondo delle gare automobilistiche. L’esperienza di guida è silenziosa e confortevole, con una riduzione delle emissioni di CO2 ed un risparmio di carburante che può raggiungere il 40% rispetto ai motori benzina equivalenti. 

Renault Arkana R.S. Line Fast Track E-Tech Hybrid 145 è disponibile a partire da € 37.000 IVA inclusa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allestimentiarkana fat trackmotorizzazioniprezzirenault





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo



motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.