A- A+
Auto e Motori
Nasce a Milano la Stellantis Brand House

Nasce sabato 11 febbraio, a Milano, in via Gattamelata 41, la Stellantis Brand House,

il primo dealer italiano di proprietà del Gruppo Stellantis che raggruppa nella stessa realtà commerciale gli showroom di vendita di nove marchi automobilistici (Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Jeep®, Lancia, Opel e Peugeot), di Fiat Professional e di Spoticar. Sono inoltre disponibili tutti i servizi utili per una perfetta mobilità: dalle soluzioni finanziarie pensate per ogni singola esigenza al noleggio a breve e lungo termine, dall’ assistenza e manutenzione alla vendita di ricambi originali ed equivalenti.

La Stellantis Brand House di Milano fa parte di Stellantis &You Sales and Service Italia, l’organizzazione in cui sono confluite, con la fusione tra PSA e FCA, le divisioni retail dei rispettivi Gruppi. Con un totale di 13 siti e 872 Collaboratori, di cui 163 Consulenti di Vendita, la nuova Organizzazione rappresenta i marchi di Stellantis e gestisce le attività di distribuzione detenute in proprio dal Gruppo nel mercato italiano.

“Il nostro – ha commentato Paolo Romano, Direttore Generale di Stellantis &You Sales and Service Italia - è un impegno costante nel migliorare la qualità del servizio e dare la massima attenzione a tutti i clienti che ci scelgono per l’acquisto delle loro vetture. In più la nostra Officina mette a disposizione esperti qualificati, per la cura di ogni auto, per garantire il massimo della qualità e della sicurezza”.

L’evento, denominato “Discover the new Star” (Scopri la nuova Stella) si svolgerà dalle 9 alle 19 e all'ingresso verrà lasciato agli ospiti una cartella con una mappa dell'intera concessionaria. In questo modo, gli ospiti potranno scoprire i vari showroom e divertirsi con le varie iniziative, ognuna in linea con l'immagine del Brand.

Ecco le attività in dettaglio:

FIAT SHOWROOM: Fiat è un brand torinese, per questo motivo gli ospiti saranno coccolati con un assaggio dei tipici cioccolatini locali.

ABARTH SHOWROOM: Per Abarth, il brand dei valori racing e performance si svolgerà un’attività ludica: una pista di slot car.

OPEL SHOWROOM: Nell’area di Opel sarà proposta un’experience tecnologica e divertente: 360 VIDEO BOOTH.

CITROËN SHOWROOM: Nell’area di Citroën si svolgerà una attività con un caricaturista.

LANCIA SHOWROOM: Per Lancia sarà allestito un MAKE-UP CORNER, dove le clienti saranno truccate o proveranno prodotti di cosmetica.

ALFA ROMEO SHOWROOM: Per Alfa Romeo, icona del mondo motorsport, ci sarà un Simulatore di Guida.

DS STORE: Un esperto  calligrafo mostrerà e scriverà utilizzando le antiche tecniche di calligrafia. 

JEEP SHOWROOM: Sarà allestito uno SKY SHOT. Si tratta di una struttura che permette lo scatto di foto da una prospettiva inedita: quella dall’alto.

PEUGEOT SHOWROOM: Il brand Peugeot offrirà un’esperienza interattiva con un’intelligenza artificiale che genera immagini partendo da un semplice testo.

OFFICINA: Sarà presente un motore d'epoca di Alfa Romeo con un meccanico esperto che ne illustrerà le caratteristiche e pillole dedicate a spiegare al cliente come si fa una diagnosi. Fornirà inoltre lezioni tecniche sulla vettura (quando cambiare le gomme, come controllare i livelli, etc.).

AREA VETTURE USATE SPOTICAR: sarà presente un’attività per i bambini più piccoli che si potranno divertire alla guida di 2 mini auto elettriche. Alla fine del test verrà consegnata una patente personalizzata.

La Stellantis Brand House di Milano ha circa 120 collaboratori, di cui una trentina di Consulenti di Vendita. Nel 2022, ha venduto circa 15 mila veicoli e completato circa 45.000 ore di officina.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeodsfiatlanciaopelpeugeotstellantis brand house





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista



motori
Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.