Roma, 3 nov. (Adnkronos) - "Il Villarreal è casa mia e ne sono coinvolto al 100%. Sono sinceramente grato per l'interesse di un grande club, ma sono ancor più grato di poter stare qui e per questo motivo ho comunicato a Fernando Roig la mia intenzione di continuare a far parte di questo progetto, per il coinvolgimento e il rispetto che ricevo dal club e dai miei giocatori, che è reciproco". Sono le parole in una lettera aperta sui social di Unai Emery che ufficializza la sua scelta di restare al Villarreal, rifiutando l'offerta del Newcastle. "Tanto rumore come c'era ieri in un altro Paese, ma all'interno del club c'era trasparenza e lealtà con la famiglia Roig e con la mia squadra, che è il massimo e per me è la cosa più importante", ha sottolineato il tecnico. "Voglio ringraziare i tifosi per il supporto che mi hanno sempre dimostrato. Domenica abbiamo una partita molto importante e spero che insieme potremo ottenere la vittoria. Ci vediamo all'Estadio de la Ceramica", ha concluso Emery.

in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

i più visti
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.