Roma, 25 nov. (Adnkronos/Labitalia) - Si terrà domani, venerdì 26 novembre, alle ore 10, la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2021-2022 dell’Università degli studi Link Campus University, nel Gymnasium dell’Ateneo in via del Casale di San Pio V, a Roma. A fare gli onori di casa sarà il rettore, Carlo Alberto Giusti, che nel suo saluto illustrerà brevemente la visione dell’Ateneo e le nuove prospettive dopo un anno segnato dalla pandemia. L’introduzione è affidata all’ex ministro degli Esteri Franco Frattini, presidente aggiunto del Consiglio di Stato e Programme leader del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza alla Link Campus University. Ospite d’onore della giornata sarà il presidente della Corte costituzionale, Giancarlo Coraggio, che terrà una lectio magistralis sul 'Riparto di giurisdizione e le sentenze della Corte costituzionale'.

in evidenza
Milan-Spezia, Codacons insiste "Va ripetuta per due ragioni..."

La richiesta alla Figc

Milan-Spezia, Codacons insiste
"Va ripetuta per due ragioni..."

in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

motori
Nuovi pneumatici Pirelli per la stagione Motorsport

Nuovi pneumatici Pirelli per la stagione Motorsport

i più visti
i blog di affari
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.