dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 3 apr. (Adnkronos/Labitalia) - Coperture sanitarie per i dipendenti, accesso prioritario ai punti vendita per determinate categorie, utilizzo dei volantini promozionali in versione digitale, queste le altre misure messe in campo dal gruppo Multicedi per fronteggiare l’emergenza coronavirus.Più in dettaglio, Multicedi, per tutelare la salute dei propri lavoratori in caso di contagio covid-19, ha previsto una polizza assicurativa ad hoc a favore di circa 700 lavoratori, tra dipendenti e collaboratori. In caso di contagio, la copertura sanitaria garantisce un’indennità economica e un supporto in caso di ricovero ospedaliero o di assistenza medico scientifica specifica post ricovero. Il prodotto assicurativo prevede una protezione estesa anche al nucleo familiare del lavoratore e ha una durata sino a tutto l’anno 2020. Un’assicurazione sanitaria fatta soprattutto a favore dei collaboratori di tutti i pdv di proprietà appartenenti alle insegne del gruppo della gdo campana impegnate in prima linea. Per le stesse è prevista anche una premialità aggiuntiva per esprimere gratitudine e riconoscenza.Sempre in tema di misure legate all’emergenza coronavirus, Multicedi, in ciascun punto vendita della propria insegna garantisce l’accesso prioritario alle categorie in prima linea a fronteggiare il covid-19. Nessuna fila per fare la spesa dunque per il personale sanitario e i volontari impegnati nella lotta al virus. Sul fronte consumatori Multicedi dice addio, per il momento, al volantino cartaceo, che non verrà più distribuito. Il gruppo campano della gdo, in ottemperanza alle nuove disposizioni, sceglie la versione digitale dal primo momento. Informazioni indicizzate su tutti i prodotti disponibili, offerte e consigli pratici disponibili e consultabili nella più pratica e sicura versione online attraverso il sito www.supermercatideco.it, sull’app Deco’ Multicedi e su tutti i canali social. Il volantino Decò, con tutte le sue proposte è presente anche sulle principali piattaforme digitali di e-volantini. Infine con l’indice interattivo è possibile scoprire le curiosità, le ricette e le iniziative di Deco’.“Per noi i lavoratori sono una risorsa imprescindibile, soprattutto in questo momento così delicato stanno facendo con un grande sforzo il proprio dovere, garantendo ai cittadini l’accesso ai beni di prima necessità. Tutelare i nostri lavoratori e garantire loro un supporto anche di questo genere è il minimo che possiamo fare per dimostrare la nostra gratitudine”, afferma Angelo Merola, responsabile marketing Multicedi.“Per quanto riguarda - spiega - l’accesso prioritario alla categoria sul fronte dell’emergenza è un dovere morale che abbiamo nei loro confronti e debbo dire con un certo orgoglio, che i nostri clienti rispettano e agevolano l’accesso di queste persone. Anche l’eliminazione del volantino cartaceo va in questa direzione, poiché ora può essere un ipotetico mezzo di trasmissione del contagio. Eliminando il sistema di consegna, ricezione e anche smaltimento del volantino stesso pensiamo di ridurre i contatti e la circolazione tra le persone”.





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.