Roma, 16 apr. -(Adnkronos) - "Con il nostro sistema noi di Deliverti abbiamo cercato di analizzare come rendere più accessibili i dati della sostenibilità" comunicati da una azienda, "così da creare un dialogo con il pubblico, usando le capacità di chatGpt, messe a disposizione del pubblico con una funzione di dialogo così da renderle anche più interessanti". Lo ha sostenuto Giulio Cupini, Partner Ad Maiora e Co-founder Deliverti, intervenendo all’appuntamento di Adnkronos Q&A ‘Le nuove strade della sostenibilità’ presso il Palazzo dell’Informazione. L'obiettivo, aggiunge, "è quello di fornire una esperienza personalizzata: si potra' fare una ricerca per argomenti e l'azienda offrirà le informazioni mentre il lettore potrà creare una sua dashboard personale" e questa ricerca mirata sarà utile anche per le imprese, che potranno sapere esattamente cosa interessa alle persone.
aiTV
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."
Autonomia, deputata della Lega con la maglia "Vento del Nord" alla Camera: s'infiamma l'Aula. Le proteste
in evidenza
Il generale candidato con la Lega alle Europee
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social
in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano
Guarda gli altri Scatti