dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 27 ott. (Adnkronos) - Dopo essere stata presente nelle puntate di selezione, il Gruppo assicurativo AXA Italia, main partner di X Factor 2020 - show di Sky prodotto da Fremantle, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su Now Tv - a sostegno al talento e alle ambizioni dei giovani, diventa protagonista dei Live con i posati di presentazione dei concorrenti e dedica loro nel Daily la 'AXA Zone', uno spazio all’interno del loft di X Factor completamente AXA dedicato agli artisti e al loro talento.Elemento che contraddistingue lo spazio è il suo essere completamente 'green' e a impatto zero sull’ambiente, grazie ad esempio a un wall in legno non trattato e tessuto in cotone, pareti riciclabili di muschi e licheni che abbattono la carica batterica. Un’iniziativa concreta per rendere visibile e immediato un l’impegno pluriennale di AXA sul tema della lotta al cambiamento climatico e la tutela dell’ambiente e ingaggiare tutti, a partire dai giovani, su una delle sfide più importanti a livello collettivo, per un futuro più sostenibile e resiliente. Nella AXA Zone avranno spazio anche momenti dedicati, come l’AXA Unplugged, una digital jam session targata AXA dal meccanismo fortemente engaging per la community del programma. Numerose le ulteriori iniziative inedite firmate AXA Italia all’interno del programma, tra cui la presenza da protagonista nei posati di presentazione dei concorrenti e una manche dedicata in cui verrà affrontato un tema di carattere sociale che sta particolarmente a cuore al Gruppo. Per maggiori informazioni: https://www.axa.it/xfactor. Per seguire sui social le iniziative di AXA Italia: #axafactor.





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.