A- A+
Politica
Santanchè, ok all'ordine del giorno Pd. Dem attaccano: "Sfiducia di fatto"

La ministra ad Affari: "Io sfiduciata? Non diciamo cazzate"

 

Parere favorevole del governo su un Ordine del Giorno presentato dal Pd sulla vicenda che riguarda la ministra Santanche'. Nell'ordine del giorno si chiede di fare chiarezza sull'utilizzo della cassa Covid per i dipendenti della societa' Visibilia. Interpellata da Affaritaliani.it mentre era al Senato, alla domanda se sia stata sfiduciata dalla maggioranza (come afferma il Pd), la ministra Santanchè risponde: "Non diciamo cazzate".

Fonti di governo precisano che il parere favorevole sull’ordine del giorno al decreto lavoro presentato oggi alla Camera dall’onorevole Gribaudo si riferisce al merito del dispositivo, che impegna l’Esecutivo ad adottare ogni iniziativa utile per potenziare i controlli sull’utilizzo inappropriato della cassa straordinaria Covid. Le premesse dell’ordine del giorno sono chiaramente strumentali, riportano comunque come fatto storico notizie di stampa già smentite dalla diretta interessata ed è pacifico che non venga espresso alcun giudizio negativo sull’operato del Ministro del Turismo Santanché, nei confronti del quale il Governo conferma la massima fiducia.

Di seguito il testo dell'odg firmato dai deputati dem, Gribaudo, Scotto, Fossi, Laus, Sarracino. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
santanchè pd





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.