A- A+
Politica
Cesena, Bonaccini riunisce i suoi. Delrio: "Schlein? Se sbaglia bisogna dirlo"

Cesena, Bonaccini riunisce i suoi a "Energia Popolare". Standing ovation per Prodi

Lungo applauso della platea del Cesena Fiera per l’arrivo di Romano Prodi alla convention di Energia Popolare, la due giorni organizzata da Stefano Bonaccini. Piero De Luca, deputato Pd, ha interrotto il suo intervento per consentire agli intervenuti di tributare una standing ovation all’ex presidente del Consiglio. 

"Democrazia è partecipazione". Serve una "sinergia tra riformismo e radicalismo" esordisce l'ex premier. "Il problema di tornare a dialogare coi corpi intermedi è un elemento assolutamente vitale. Senza questa fertilizzazione ogni partito è morto. Bisogna parlare con tutti gli italiani", aggiunge.

“A Romano Prodi dico grazie” dichiara Gianni Cuperlo, esponente del Pd. E ancora: “Sento ripetere che la nuova segretaria andrebbe aiutata, leggo in questo qualcosa di paternalistico”, aggiunge. “Il pluralismo non è mai un peso, ma è un sentiero per unire il consenso”, sottolinea. "La nuova segretaria ha la capacità di governare questa ricchezza, può e deve farlo", dice Cuperlo dal palco. Elly "è la segretaria di tutti noi", incalza ancora.

GUARDA IL VIDEO DELLA KERMESSE

 

 

LEGGI ANCHE: Fondazione Pd, rivoluzione Schlein: Cuperlo out, Zingaretti presidente

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.