A- A+
Politica
Giambruno su Giorgia: "Il video spacca. Stare con lei? Certo, ho dei vantaggi"

Giambruno: "Il video a Chigi? Non poteva certo farlo in salumeria"

Andrea Giambruno, il compagno della premier Meloni torna a parlare del loro rapporto e svela alcuni retroscena, ad esempio sul video girato a Palazzo Chigi che sembra una ripresa da film. "Giorgia - racconta Giambruno al Foglio - ha una comunicazione che funziona molto bene e che si è inventata questa trovata che ha spaccato". Il conduttore di Rete 4, difende la scelta del video tra gli stucchi e le pareti damascate di Palazzo Chigi. "Scusa, ma doveva farsi riprendere dentro a una salumeria? In mezzo ai prosciutti? È il presidente del Consiglio, basta con questo pauperismo".

GUARDA IL VIDEO

Di certo quelle immagini hanno fatto molto parlare, non solo per la location e per la modalità con cui veniva annunciato il Cdm con il decreto sul lavoro, ma soprattutto perché continuano a mancare le conferenze stampa e quindi le domande dei cronisti al governo. "Questa è una loro scelta - spiega Giambruno - immagino che non mancheranno le occasioni". Poi ammette: "Grazie al nostro rapporto però, io posso avere spiegazioni, tipo sul decreto Lavoro" e si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa: "Non trovo giusto che altri colleghi si arroghino il diritto di spiegarmi come si conduce una trasmissione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea giambrunogiorgia meloni





in evidenza
Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)

Affari va in rete

Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.