A- A+
Politica
FdI, Meloni agli alleati: "Si vince e si perde insieme, ora chiarezza". Video
Giorgia Meloni Convention americana

Fisco: Meloni, governo mente su catasto. No patrimoniali

Chiudendo la Conferenza programmatica di Fratelli d'Italia a Milano, Giorgia Meloni non polemizza con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi ma lancia un messaggio chiarissimo a Lega e Forza Italia (e agli altri partiti del Centrodestra). "Non faro' polemica con il centrodestra: quello piace alla sinistra e non faccio favori alla sinistra. Poi la questione e' semplice: noi siamo qui, dall'altro lato c'e' la sinistra. E voi dove volete stare? Se volete stare a destra serve chiarezza orgoglio, senza porte girevoli. Si vince e si perde assieme senza allearsi ai nostri avversari".
 

GUARDA IL VIDEO CON L'INTERVENTO CONCLUSIVO DI GIORGIA MELONI ALLA CONFERENZA PROGRAMMATICA DI FRATELLI D'ITALIA A MILANO

 

 

 

Sicilia: Meloni, governatore capace non si manda a casa - "Un governatore capace non si manda a casa per fare un dispetto a qualcuno". Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, concludendo la Conferenza programmatica del partito e ribadendo la richiesta di FdI di confermare la candidatura di Nello Musumeci alla Regione Sicilia.

Meloni, dare orgoglio a Italia, con o senza c.destra - "Vogliamo dare orgoglio a questa Nazione: penso, spero di farlo con il centrodestra, ma lo faremo comunque". Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, concludendo la Conferenza programmatica del partito, lanciando una sorta di ultimatum agli alleati.

FdI: Meloni, daremo orgoglio a Italia con o senza c.destra - "Vogliamo dare un orgoglio a questa nazione, pensiamo e speriamo di farlo con il centrodestra, ma lo faremo comunque". Cosi' la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, nell'intervento conclusivo della conferenza programmatica a Milano.

Meloni, non siamo figli di un Dio minore - "Non accetteremo di essere figlio di un Dio minore, non ci sentiamo inferiori, non ci troverete con il capo chino, abbiamo scelto di essere alternatici a voi". Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, concludendo la Conferenza programmatica del partito.

Meloni, non sopporto complessi inferiorita', ora orgoglio - "Non sopporto complessi di inferiorita': se vai al governo devi farlo con la sinistra. La sinistra vuole farti fuori perche' cosi' e' se ti consegni alla sinistra". Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, concludendo la Conferenza programmatica del partito. "Ora serve orgoglio, far parlare quella maggioranza silenziosa che crede che noi siamo quelli che possono salvare la nazionale dal suo declino. Noi daremo orgoglio".

FdI: Meloni, non ci svendiamo. No al governo a tutti i costi - "Sia chiaro: non andremo al governo a tutti i costi. Andremo al governo solo esclusivamente se gli italiani ci chiedono di andare al governo a fare quello che ci chiedono di fare. Non ci svendiamo". Cosi' la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, nell'intervento conclusivo della conferenza programmatica a Milano.

FdI. Meloni, noi alternativa a sinistra. No etichette passato - "Viviamo in tempo nuovo, noi siamo un partito nuovo, qualcosa che avete gia' visto. Siamo il partito di milioni di italiani che con orgoglio sono alternativi alla sinistra. Non siamo in nessuno delle vostre vecchie etichette non siamo filo o anti: siamo italiani". Cosi' la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, nel lungo passaggio dedicato a 'smontare' le narrazioni della stampa sul suo partito.

FdI: j'accuse Meloni, da stampa favolette e noi facciamo storia - Lungo 'j'accuse' di Giorgia Meloni contro la stampa che ha cercato, a suo avviso, di dipingere Fratelli d'Italia come una "destra cupa". L'invettiva dal palco e' partita dal racconto di un aneddoto: un giornalista avrebbe chiesto a un delegato con t-shirt nera se fosse un "omaggio alle camicie nere". "E cosa gli rispondi?", ha obiettato Meloni, gesticolando sul palco. "Ma vi rendete conto di quanto siete lunari, che vi rendete ridicoli? Lo dico anche per voi per la vostra professionalita': rifiutatevi", ha detto rivolta alla stampa. "Mentre voi fate le riunioni di redazione per cercare una scusa per raccontare quello che qui avete visto. Fatevene una ragione: il vostro racconto non passa. Voi cercavate di chiuderci in un recinto e non vi siete accorti che noi costruivano un grande partito che di recinti non ne ha. Voi sognavate una destra cupa ma noi siamo una destra seria", ha continuato. "E non lo sopportate perche' a questa destra al vertice ha una donna", ha sostenuto. "Continuate a raccontare le vostre favolette e noi intanto facciamo la storia", ha concluso.

1 maggio: Meloni, sindacati difendono soprattutto iscritti - Nell'intervento conclusivo della conferenza programmatica a Milano, Giorgia Meloni ha parlato del concerto organizzato da Fratelli d'Italia, 'alternativo' rispetto al concertone del primo maggio "organizzato da sindacati che non sempre difendono il lavoro ma difendono soprattutto i propri iscritti".

Green pass: Meloni, va abolito. Non vogliamo vivere in Cina - "Vogliamo tornare alla normalita', il green pass va abolito perche' non vogliamo morire cinesi. Non vogliamo vivere in Cina". Cosi' la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, nell'intervento conclusivo della conferenza programmatica a Milano.

Fisco: Meloni, governo mente su catasto. No patrimoniali - Vogliamo "ribadire il nostro 'no' a una riforma del catasto, che portera' nuove tasse sugli immobili. Il governo mente. La casa per noi e' un bene sacro e noi la difendiamo dai pignoramenti dello Stato, dalle occupazioni abusive e dalle patrimoniali della sinistra". Cosi' la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, nell'intervento conclusivo della conferenza programmatica a Milano.

FdI: Meloni, nostro viaggio portera' conservatori a governo  - "Il nostro e' un viaggio che portera' i conservatori al governo di questo Paese". Cosi' la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, nell'intervento conclusivo della conferenza programmatica a Milano.

FdI: Meloni, qui a parlare di futuro non beghe - "E' stato questo un evento straordinario. Circa 5000 partecipanti, 70 ore di dibattito, 18 assemblee tematiche. Per parlare di politica e dei grandi problemi, cercare soluzioni. Non siamo stati qui a parlare di beghe di partito e polemiche interne. Ma siamo stati qui parlare del futuro di questa nazione". Cosi' la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, nell'intervento conclusivo della conferenza programmatica a Milano.

Commenti
    Tags:
    fratelli d'italiagiorgia meloni





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.