A- A+
Politica
Governo, Centinaio (Lega): "Sottosegretario alla Salute? No, grazie"

Mentre è in corso la partita per riempire le caselle di sottosegretari e viceministri, nella Lega c’è chi si tira fuori. Il senatore ed ex ministro dell’Agricoltura e del Turismo Gian Marco Centinaio, interpellato al telefono da Affaritaliani.it, dice chiaramente al nostro giornale di non essere interessato: “Ne ho già parlato con il segretario Salvini. In questo momento credo che il mio ruolo da capo dipartimento per l’Agricoltura e il Turismo sia il modo giusto per proseguire il mio lavoro e dare una mano alla Lega”. Proprio mentre il suo nome circola come possibile sottosegretario alla Salute, Centinaio mette subito in chiaro: “Non ambisco a fare il sottosegretario di Speranza o in qualche altro Ministero, visto che ho sempre pensato che le competenze in politica contino. Penso, infatti, che andare ad occuparsi di materie e argomenti qualunque essi siano non serva al nostro Paese”.

Commenti
    Tags:
    governodraghisottosegretarilegaviceministrisperanzaturismoagricolturacentinaio





    in evidenza
    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    I piani della Rai

    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    
    in vetrina
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

    Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.