A- A+
Politica
Meloni interviene al comizio e tira la volata a Vox: "Governerete la Spagna"
Giorgia Meloni in Spagna

Spagna, Meloni al comizio di Vox: "Siamo noi di destra a difendere i più deboli non la sinistra"

Giorgia Meloni torna a parlare ad un comizio di Vox, questa volta la premier lo fa attraverso un video trasmesso durante la manifestazione a Valencia per sostenere l'ultradestra in vista delle elezioni che si terranno in Spagna il prossimo 23 luglio. "Sono convinta - dice la premier- che il risultato delle politiche spagnole può contribuire a segnare un cambio di passo anche nella politica dell'Europa. La vittoria di Fratelli d'Italia e del centrodestra italiano è stata vissuta come un momento di speranza per tutti i conservatori europei, perché governando si può dimostrare, con i fatti, la falsa narrativa che è stata fatta contro i partiti conservatori e aprire gli occhi a molte altre persone. In Italia stiamo difendendo gli interessi degli italiani e sono sicura che dal 23 di luglio, lo stesso si potrà fare in Spagna con un governo di patrioti con Vox".

Leggi anche: Meloni al Quirinale da Mattarella: summit dopo il vertice Nato

Leggi anche: Mafia, Mantovano sconfessa Nordio: "Concorso esterno? Altre le priorità"

"La sinistra europea - prosegue Meloni - non difende i deboli, noi sì". Gli spagnoli sono un gran popolo e sapranno riconoscere chi vale sul serio. La sinistra europea e internazionale non può difendere i deboli e i lavoratori, noi sì, perché diciamo la verità. In Italia abbiamo una pressione migratoria molto forte. Ci vorrà tempo ma sono sicura che la nostra ricetta è quella giusta. Difendiamo - continua la premier italiana - la natura ma anche l'uomo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezioni spagnagiorgia melonivox





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.