A- A+
Politica
Meloni interviene al comizio e tira la volata a Vox: "Governerete la Spagna"
Giorgia Meloni in Spagna

Spagna, Meloni al comizio di Vox: "Siamo noi di destra a difendere i più deboli non la sinistra"

Giorgia Meloni torna a parlare ad un comizio di Vox, questa volta la premier lo fa attraverso un video trasmesso durante la manifestazione a Valencia per sostenere l'ultradestra in vista delle elezioni che si terranno in Spagna il prossimo 23 luglio. "Sono convinta - dice la premier- che il risultato delle politiche spagnole può contribuire a segnare un cambio di passo anche nella politica dell'Europa. La vittoria di Fratelli d'Italia e del centrodestra italiano è stata vissuta come un momento di speranza per tutti i conservatori europei, perché governando si può dimostrare, con i fatti, la falsa narrativa che è stata fatta contro i partiti conservatori e aprire gli occhi a molte altre persone. In Italia stiamo difendendo gli interessi degli italiani e sono sicura che dal 23 di luglio, lo stesso si potrà fare in Spagna con un governo di patrioti con Vox".

Leggi anche: Meloni al Quirinale da Mattarella: summit dopo il vertice Nato

Leggi anche: Mafia, Mantovano sconfessa Nordio: "Concorso esterno? Altre le priorità"

"La sinistra europea - prosegue Meloni - non difende i deboli, noi sì". Gli spagnoli sono un gran popolo e sapranno riconoscere chi vale sul serio. La sinistra europea e internazionale non può difendere i deboli e i lavoratori, noi sì, perché diciamo la verità. In Italia abbiamo una pressione migratoria molto forte. Ci vorrà tempo ma sono sicura che la nostra ricetta è quella giusta. Difendiamo - continua la premier italiana - la natura ma anche l'uomo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezioni spagnagiorgia melonivox





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.