A- A+
Politica
FdI, Meloni mette alla porta Rampelli. Donzelli commissario di Roma città

A portare la leader allo scontro definitivo con Rampelli è stato l’evento al teatro Brancaccio con i candidati Ghera e Rotondi


Guerra aperta in Fratelli d'Italia. Giorgia Meloni ha commissariato, e di fatto messo alla porta, Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera ed esponente nazionale dell'unica corrente finora esistente in Fratelli d'Italia. La premier, in vista delle elezioni regionali del 12-13 febbraio, ha nominato con una lettera che Affaritaliani.it pubblica in esclusiva Giovanni Donzelli (storico braccio destro della presidente del Consiglio) commissario di Fratelli d'Italia per Roma città. Donzelli prende il posto di Massimo Milani, che era un fedelissimo di Rampelli. Ora, di fatto, messo nell'angolo. Esautorato.

A portare la leader allo scontro definitivo con Rampelli è stato l’evento al teatro Brancaccio con i candidati Ghera e Rotondi, a cui hanno preso parte oltre mille persone. Un appuntamento iniziato male per i due aspiranti consiglieri regionali, rampelliani di ferro, e finito peggio. A far andare la premier su tutte le furie è stato però il particolare che l’invito alla manifestazione è stato inviato dalla federazione romana a tutti gli iscritti, come se si trattasse di un evento di partito, mentre era un appuntamento a sostegno di Ghera e Rotondi e dunque della corrente di Rampelli.

meloni rampelli
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meloni rampelli fratelli d'italia elezioni roma





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.