A- A+
Palazzi & potere
Covid, burocrazia e ritardi? "Distribuire i vaccini con Amazon"

Non c'è niente da fare. I pasticcioni del governo e i loro tecnici del tubero sono incapaci di procurare i vaccini necessari per garantire gli italiani dall'aggressione del virus. Questo è un dato di fatto incontestabile e malinconico. Uno Stato ciabattone, scrive Vittorio Feltri su Libero (https://www.liberoquotidiano.it/news/commenti-e-opinioni/26084337/vittorio-feltri-vaccino-burocrazia-ritardi-distribuire-vaccini-amazon.html) come il nostro d'altronde dà quello che può dare, cioè un fico secco, o meglio, solo chiacchiere infondate e inconcludenti. Il povero Arcuri incaricato di organizzare la campagna vaccinale in verità non ha combinato nulla di buono: soltanto promesse. Non è stato all'altezza di acquisire le fiale da tutti desiderate per mettersi al riparo dalla malattia. Egli per rifornirsi si è affidato all'Europa la cui sciatteria è peggiore della nostra, pertanto non è stata in grado di far fronte alle esigenze urgenti del popolo.

Arcuri, poveraccio, intervistato da Fabio Fazio, ormai sconsolato ha detto che gli italiani devono rendersi conto con la massima serenità che l'antidoto tarda ad arrivare. Insomma si rassegnino ad ammalarsi e magari a perire di Covid. E se lo afferma lui bisogna credergli, considerato che non ad altri spetta il compito di acquistare i farmaci idonei a curarci. Davanti a questa cruda realtà c'è poco da reagire. Tuttavia, noi nel nostro piccolo una idea ce l'avremmo. Amazon è l'azienda più organizzata del mondo nel soddisfare le richieste della propria clientela. Ti basta telefonare alla ditta in questione e ordinare ciò che ti serve. Passano alcune ore ed essa provvede ad inviarti a domicilio quanto ti garba. Qualsiasi prodotto tu abbia commissionato, ti viene consegnato in poco tempo. Ergo basterebbe che questo esecutivo si rivolgesse ad Amazon per distribuire vaccini a iosa, naturalmente pagando, come accade regolarmente per qualsiasi merce tu voglia ottenere.

Commenti
    Tags:
    amazoncovidvaccinivittorio feltriburocrazia
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    “Elisabetta rifatti una vita…” Filippo, il web sdrammatizza

    Cronache

    “Elisabetta rifatti una vita…”
    Filippo, il web sdrammatizza

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei Famosi 2021, concorrente si ritira: "Gravi motivi familiari"

    Isola dei Famosi 2021, concorrente si ritira: "Gravi motivi familiari"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes Nuova CLS: look più sportivo e stile tailor made

    Mercedes Nuova CLS: look più sportivo e stile tailor made


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.