A- A+
Palazzi & potere

Secondo il sondaggio Demopolis realizzato per Otto e mezzo, la fiducia nei presidenti di Regione è cresciuta di 9 punti rispetto allo scorso dicembre, arrivando oggi al 51%. Ma come sottolinea Paolo Pagliaro nel suo "punto", sono 7 i governatori più apprezzati: al primo posto c'è il leghista Luca Zaia del Veneto (75%, +15 guadagnati dall'inizio dell'epidemia), seguito dai dem Vincenzo De Luca in Campania (62%, addirittura +25) e Stefano Bonaccini in Emilia Romagna (60%), e da Massimiliano Fedriga (Friuli Venezia Giulia) ed Enrico Rossi (Toscana) al 54%, Musumeci in Sicilia (53%) e Solinas in Sardegna (51%).

Commenti
    Tags:
    sondaggibonaccinizaia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.