A- A+
Palazzi & potere
Virginia Raggi positiva al coronavirus: poche ore prima aveva incontrato Conte

Virginia Raggi è risultata positiva al coronavirus, come ha comunicato sul suo profilo Facebook: "Sto bene e al momento non ho alcun sintomo". Come scrive il Messaggero la sindaca di Roma e il presidente del Consiglio si sono visti poco prima della notizia della positività della Raggi alle celebrazioni per la Festa delle Forze Armate all'Altare della Patria. Ma soprattutto i due sono stati visti parlare a distanza ravvicinata (hanno chiarito sul mancato invito a un vertice a Palazzo Chigi sul Giubileo del 2025). Il primo cittadino della Capitale, tra l'altro, si è trovato a poca distanza anche dai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico e Maria Elisabetta Casellati. 

Commenti
    Tags:
    virginia raggicoronaviruscovidgiuseppe conteroma





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.