A- A+
Politica
Pd, incontro Schlein-Bonaccini. Confronto sull’organizzazione del partito
Bonaccini.Schlein

Il faccia a faccia a Bologna


Oggi pomeriggio a Bologna la neo-eletta segretaria del Partito Democratico Elly Schlein e il suo sfidante alle primarie, il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini, si sono incontrati per il primo faccia a faccia dopo il derby delle primarie giocato ai gazebo.

L'incontro tra Stefano Bonaccini ed Elly Schlein nella sede del Pd di Bologna in via Andreini è iniziato alle 16.15. Il primo ad arrivare è stato il governatore, mentre dopo pochi minuti è stata la volta della neosegretaria, accolta da un abbraccio della numero uno del Pd provinciale, Federica Mazzoni. Ad attendere Bonaccini e Schlein anche il segretario regionale Luigi Tosiani.

Dopo la vittoria di Schlein, che ha ribaltato i voti dei circoli vincendo su Bonaccini con il 53,8% dei voti, i due sfidanti hanno avuto il primo confronto anche sull’organizzazione del Pd.

Da parte sua, il presidente dell'Emilia Romagna, dopo l’incontro di pace col sindaco di Bologna Matteo Lepore, ha rinnovato "la disponibilità a dare una mano" in un'intervista al Corriere. "Non parliamo adesso di incarichi, perché il tema non è Stefano Bonaccini, ma unire e rafforzare il Pd. E credo spetti ad Elly indicare il modo in cui si possa darle una mano".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
schlein bonaccini pd incontro





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


motori
Lamborghini la rivoluzione sostenibile: un futuro di Innovazione e tecnologie

Lamborghini la rivoluzione sostenibile: un futuro di Innovazione e tecnologie

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.