A- A+
Politica
Regionali, Tajani ad Affaritaliani: "Il candidato in Basilicata è Vito Bardi"

"Non è in discussione la sua candidatura. Forza Italia lo sostiene con forza e determinazione"

 

Il rumor di Affaritaliani.it sulle elezioni regionali del 2024 solleva un caso nel Centrodestra. L'ipotesi che Fratelli d'Italia si prende la Sardegna, con Christian Solinas scaricato anche dal Carroccio, e soprattutto in cambio la Lega ottenga il candidato in Basilicata, dove l'attuale presidente è Vito Bardi di Forza Italia, ha scatenato l'ira dei massimi vertici del partito fondato da Silvio Berlusconi. 

Letta l'indiscrezione, il vicepremier Antonio Tajani afferma in modo categorico ad Affaritaliani.it: "Vito Bardi è il presidente uscente della Basilicata, vincente in tutti i sondaggi, e non è in discussione la sua candidatura. Forza Italia lo sostiene con forza e determinazione". Parole chiarissime e che faranno molto discutere nella maggioranza.

"No comment". Così Pasquale Pepe, commissario della Lega in Basilicata, risponde alla domanda di Affaritaliani.it se il partito guidato da Matteo Salvini conferma le parole di Antonio Tajani, segretario di Forza Italia, che questa mattina ha affermato, proprio ad Affaritaliani.it, che per le elezioni regionali del 2024 in Basilicata la ricandidatura di Vito Bardi "non è in discussione".

Iscriviti alla newsletter






in evidenza
Elodie, con o senza mutande? “Ce l'ho come tutte”: 9 euro su Amazon, per tutti

Roma

Elodie, con o senza mutande? “Ce l'ho come tutte”: 9 euro su Amazon, per tutti


in vetrina
Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln


motori
Tre italiani su quattro non cambieranno auto entro l’anno

Tre italiani su quattro non cambieranno auto entro l’anno

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.