A- A+
Politica
Tajani, Fitto, Casellati e non solo: Affari sbarca a Roma e si vede

Tajani, Fitto, Casellati e non solo: Affaritaliani.it sbarca a Roma e si vede. Il commento 

Quattro ministri, diversi sottosegretari, esponenti delle istituzioni, professionisti, manager. Messa così, la prima edizione romana de La Piazza - un’iniziativa organizzata da Affaritaliani.it insieme ad Aepi - è sicuramente un successo . “Abbiamo scritto pagine di storia” ha annunciato il direttore Angelo Maria Perrino. E in effetti, non è solo una questione di numeri. C’è la consapevolezza di essere riusciti a sbarcare nella Capitale, a poche settimane dalle elezioni europee, e di aver saputo immediatamente creare un evento capace di dettare i tempi e l’agenda della politica. Merito di Aepi, con il suo network fortissimo di imprese e professionisti. Ma anche merito dell’eredità della Piazza, la kermesse politica ed economica divenuta appuntamento fisso dell’estate, quando le vacanze stanno per finire e si torna a guardare con curosità a quello che ci aspetta dopo le ferie.

SU LA PIAZZA ROMANA DI AFFARITALIANI.IT LEGGI ANCHE:

Tajani: "Redditometro da stato di polizia. Venerdì chiederò l'abolizione"

Fitto: "Pnrr modificato per scelta con l'Ue. Quinta rata in arrivo"

Pa e imprese, rivoluzione Zangrillo: "Dal sospetto preventivo alla fiducia"

Premierato, Casellati ad Affari: "Basta governi tecnici e giochi di Palazzo"

Pnrr, aveva ragione Conte. Gualtieri: "Prima di algoritmo trattative serrate"

Non è banale arrivare a Roma e mettere seduti, in due giorni, Antonio Tajani, Maria Elisabetta Casellati, Raffaele Fitto e Paolo Zangrillo. Una città abituata, quasi assuefatta agli eventi che si è comunque mostrata pronta ad ascoltare la novità. In una location di grandissimo impatto - Palazzo Wedekind - a pochi passi dai centri nevralgici del potere italiano. Il resto, la corposa rassegna stampa, i media accorsi in massa, gli attestati di fiducia e stima sono solo l’ultimo e quasi naturale effetto di un evento dirompente. Affaritaliani è sbarcata a Roma, si diceva nei giorni scorsi. E si vede.






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove

Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove


motori
ADAC Opel Electric Rally Cup: leadership verde nei rally europei

ADAC Opel Electric Rally Cup: leadership verde nei rally europei

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.