I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Rottamazione Quater e stralcio cartelle: nuovo incontro di PIN
da sx: Avv. M. Sances, Dott. A. Sorrento e Avv. S. Cazzato

A seguito del convegno del 30 marzo scorso imprese e cittadini hanno chiesto a Partite Iva Nazionali (PIN) di ripetere l’evento per avere maggiori informazioni su stralcio delle cartelle esattoriali e Rottamazione e comprendere quali debiti devono essere stralciati senza alcun pagamento da parte dei contribuenti

 

È previsto per il prossimo 13 aprile 2023, dalle ore 16.00 alle 18.00 il webinar “Rottamazione Quater e Riforma Fiscale” organizzato dalla casa editrice DirittoPiù in collaborazione con PIN e che vedrà nuovamente l’intervento degli Avv.ti Stefano Cazzato e Matteo Sances.

Il motivo di questo nuovo incontro” chiarisce il Presidente di PIN, il Dott. Antonio SorrentoDeriva dalle molte richieste di informazioni pervenute in queste giorni che sono aumentate ancora di più a seguito delle dichiarazioni dei nostri legali in merito al fatto che MOLTE CARTELLE ANCHE AL DI SOPRA DEI 1.000 EURO POTRANNO ESSERE COMUNQUE STRALCIATE senza alcun pagamento da parte dei contribuenti” (si veda il precedente articolo sul convegno del 30 marzo scorso).

 

Continua il Presidente SorrentoSiamo felici che una casa editrice autorevole come DirittoPiù abbia voluto organizzare e patrocinare questo evento formativo e siamo convinti che questa collaborazione possa continuare sempre al fine di aiutare cittadini e imprese a conoscere i propri diritti. Proprio a questo riguardo, durante l’evento illustrerò nuovamente il nostro progetto di Riforma del Fisco e in particolare di modifica del Garante del Contribuente che presenteremo alla Camera fra qualche giorno insieme a Unilavoro PMI”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
#rottamazionequater2023 #matteosances #antoniosorrentopin #stralciocartelle #stefanocazzato





in evidenza
Carlo pareggia i... Conti con Amadeus a Sanremo: sarà il conduttore del Festival per i prossimi due anni

L'annuncio Rai

Carlo pareggia i... Conti con Amadeus a Sanremo: sarà il conduttore del Festival per i prossimi due anni


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
La Nuova MINI John Cooper debutta alle 24 ore del Nürburgring

La Nuova MINI John Cooper debutta alle 24 ore del Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.