A- A+
Sport
Chi è Federico Redondo, figlio di Fernando che piace al Milan di Moncada
Federico Redondo (foto Lapresse), il figlio di Fernando piace al Milan

Redondo-Milan, le voci di calciomercato su Federico il figlio di Fernando

Redondo piace al Milan.  No, non siamo improvvisamente tornati indietro nel tempo all'anno 2000 quando Fernando, indimenticabile fuoriclasse argentino, sbarcò in rossonero dal Real madrid giocando purtroppo (per tutti gli amanti del calcio) poche partite a causa di infortuni e problemi fisici.

Il Diavolo sta pensando a Federico, suo figlio che a molti ricorda proprio papà. Il ragazzo costa poco, attorno a 5 milioni, ma il prezzo potrebbe lievitare a breve e prenderlo oggi potrebbe essere un affare d'oro.

Chi è Federico Redondo, centrocampista figlio d'arte che piace al Milan

Federico Redondo gioca nell'Argentinos Juniors la squadra che lanciò nel grande calcio anche Fernando (poi passato al Tenerife prima del Real Madrid) ed è un volante di centrocampo: abile a giocare davanti alla difesa (ma all'occorrenza può essere anche centrale nel reparto arretrato).

Federico Redondo Milan Calciomercato figlio FernandoFederico Redondo (foto Lapresse), il figlio di Fernando piace al Milan
 

Fisico imporante (alto 1,88 cenitmetri), piedi buoni e visione di gioco: il figlio d'arte - nato a Madrid il 18gennaio 2003 - ha debuttato in prima squadra il 12 luglio 2022, nel match di Primera División vinto per 2-1 dall'Argentino Juniors contro il Tigre.

Nel maggio del 2023, Federico Redondo è stato convocato da Javier Mascherano nella rosa della nazionale Under-20 argentina per i Mondiali di categoria. E il ct Lionel Scaloni pensa a lui nel medio periodo per inserirlo nella selezione maggiore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatomilanredondo




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.