A- A+
Sport
De Laurentiis potrebbe cedere il Bari ad un grande imprenditore italiano
De Laurentiis potrebbe cedere il Bari ad un grande imprenditore italiano (foto Lapresse)

Bari, playoff verso la serie A

Il Bari sogna la serie A. La squadra pugliese ha chiuso il campionato cadetto in terza posizione (dietro a Frosinone e Genoa  che si sono già guadagnate il pass per la massima categoria) e si deve giocare dunque tutto nei playoff. I galletti attendono in semifinale la vincente del doppio confronto tra SudTirol e Reggina (mentre il Parma aspetta Cagliari o Venezia) sulla strada della finale in programma giovedì 8 e domenica 11 giugno.

De Laurentiis potrebbe cedere il Bari ad un grande imprenditore italiano

In caso di promozione si andrà verso la cessione del Bari e in questo senso nelle ultime settimane sono girate alcune indiscrezioni. E secondo Milano Finanza, “De Laurentiis attende l’inizio dei play-off per la A del Bari. Nel Weekend, l’Espresso ha scritto che, in caso di approdo nella massima serie, per il club pugliese sarebbero alla finestra dei fondi Usa, ma in base a quanto risulta a Milano Finanza è molto viva una pista italiana che coinvolgerebbe un grande imprenditore locale“.

Leggi anche

Juventus, sospensione dei 10 punti e di nuovo in Champions: la mossa di Elkann

Cessione Sampdoria, Radrizzani: "Offerta? Interesse da investitori stranieri"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baride laurentiis




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.