A- A+
Sport
Dybala e Icardi, due rivelazioni di calciomercato di Galliani. E su Maldini...
Adriano Galliani (foto Lapresse)

Galliani: "Berlusconi voleva Dybala al Monza. Icardi mai cercato"

"Icardi non l'abbiamo mai cercato veramente. Berlusconi spingeva ma volevamo intensamente Dybala. Il suo procuratore è stato a casa mia, lui ha voluto una squadra di maggior nome del Monza. Quello che abbiamo inseguito veramente e che ci ha detto di no è stato Dybala ma non ha mai dato aperture per il Monza". Lo ha detto Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ospite del Festival dello sport di Trento.

Galliani, il nuovo condor sarà Paolo Maldini

"Il Milan aveva due figure, il presidente e il sottoscritto. Ho offerto a Paolo Maldini tutte le posizioni che non fossero la mia. Gli ho anche detto: 'Il mio posto non riesco a dartelo, prova con Berlusconi'. A Paolo altri ruoli non andavano bene, come la responsabilità con budget illimitato per il settore giovanile, mi ha sempre detto di no. Probabilmente certe cose non dovevano succedere. Paolo Maldini ha dimostrato di essere un giocatore incredibile, così com'è un dirigente grandissimo. Io non voglio più fare il condor, gli lascerei volentieri il ruolo".

Galliani, per Baresi e Maldini maglia Milan era seconda pelle

"Franco Baresi e Paolo Maldini erano due ragazzi lombardi che la maglia del Milan non l'hanno vestita: era la loro seconda pelle. Non sarebbero mai andati via. Sono storie che oggi non potrebbero essere replicate, il Calcio è globalizzato". Lo ha detto Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza ospite del Festival dello sport di Trento.

Galliani, affetto per Milan immutato ma sono nato a Monza

"Il mio affetto per il Milan è immutato. Ma sono nato a Monza, così come 31 anni di Milan non si possono dimenticare". Lo ha detto Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, intervenendo al Festival dello sport di Trento quando gli è stato chiesto un pronostico sulla sfida in programma il 22 ottobre a San Siro tra Milan e Monza.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    dybalagallianiicardi




    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

    FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.