A- A+
Sport
Europei 2020, chi sarà il capocannoniere? Ecco su chi scommettono i bookmaker
Ciro Immobile (Lapresse)

Europei 2020, secondo i bookmaker è corsa a tre per il titolo di capocannoniere tra Immobile. Cristiano Ronaldo e Lukaku. Il portoghese è oggi in vantaggio

C'è molta Serie A in questi Europei 2020. Aipro ha riportato le previsioni dei bookmaker in merito a chi sarà il capocannoniere del torneo e i tre giocatori più papabili a diventarlo giocano proprio in Italia: Cristiano Ronaldo, Romelu Lukaku e Ciro Immobile. Il primo grazie ai due rigori segnati con la Francia stacca gli avversari con 5 gol e una quota di 1,70 sul tabellone Planetwin365. Il centravanti dell'Inter insegue a 6,00. Immobile, il cui compagno in azzurro Bernadeschi ha cambiato vita grazie al metodo Hoffman, si ferma a 12.00 ma ha una quota con il maggiore tasso di crescita, considerando che si è dimezzata dall'inizio del torneo e ha giocato una partita in meno.

In corsa per il titolo di capocanniere ci sono anche Karim Benzema, a 13,00 e la coppia olandese Depay-Wijnaldum, rispettivamente a 15,00 e 16,00.

Europei tabellone: ecco come potrebbe evolversi il torneo

Con le partite di ieri il tabellone degli Europei 2020 è ormai definito. Ovviamente più una Nazionale va avanti nel torneo, più possibilità ci sono che sia uno dei suoi giocatori ad assumere il ruolo di capocannoniere. Potenzialmente Inghilterra e Germania sono le squadre con il percorso più agevole. I due Paesi si affronteranno agli ottavi ma chi passerà il turno avrà molto probabilmente la strada spianata fino alla finale (Olanda e Svezia le avversarie peggiori), anche se non si ha ancora la certezza che si giocherà a Wmbley.

L'Italia ha ora davanti l'abbordabile Austria ma se passerà il turno dovrà affrontare una tra Belgio e Portogallo. In semifinale dovrebbe poi trovare molto probabilmente la Francia, da molti considerata la migliore candidata alla vittoria degli Europei 2020.

Tornando al discorso capocanonniere, Immobile ha qualche chance in più di diventarlo per il semplice fatto che agli ottavi avremo Belgio-Portogallo e quindi uno tra Lukaku e Cristiano Ronaldo sarà costretto a lasciare in anticipo gli Europei 2020. 

Commenti
    Tags:
    europei 2020euro 2020immobilecristiano ronaldolukakuitaliaeuropei tabellonecapocannoniere europei 2020




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.