A- A+
Sport
Georgina Rodriguez e Wanda Nara, twerking queen. Lezioni e balli scatenati!
Georgina Rodriguez e Wanda Nara (Instagram georginagio /wanda_nara)

Wanda Nara, twerking queen alla Bresh

Wanda Nara show alla Bresh (una delle feste più amate e trendy in Argentina) a cui ha partecipato assieme alla sorella Zaira twerkando sul palco della serata per la gioia dei suoi fans.

Un'esibizione da... laurea in twerking con 110 e lode per la showgirl (in queste settimane protagonista oltreoceano alla conduzione della versione locale di Masterchef) che è anche apparsa con maglietta trasparente senza reggiseno sotto, un nude look spettacolare (guarda qui le foto).

Georgina Rodriguez a lezione di twerking: che talento lady Ronaldo

E poi, ecco Georgina Rodriguez in versione di sensuale ballerina. La compagna di Cristiano Ronaldo nelle scorse ore ha pubblicato un video in cui la si vede a lezione di twerk. La 29enne modella e influencer si è mossa sulle note di Papi Chulo... Te Traigo El Mmmm, hit di Lorna. A dirigerla ecco una star di questo ballo: il famoso insegnante colombiano Jack Gómez (potremmo definirlo il... Cristiano Ronaldo del Twerking).

"Prima lezione di twerk", ha scritto Lady CR7 sui social a corredo del filmato, poi ripostato dal suo maestro ("Oggi ho fatto lezione con questa regina"). Il risultato? Georgina Rodriguez, con jogger attillato e top abbinato, ha raccolto il consenso dei suoi fans: "Che stile"... "Che meraviglia" i commenti.

Leggi anche

Sara Croce senza reggiseno: i tifosi del Milan si consolano dopo il derby

La tennista Paula Badosa incanta il pubblico degli Internazionali di Tennis di Roma. Le foto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
georgina rodrigueztwerkingwanda nara




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.