A- A+
Sport
Milan, come sta Bennacer: la decisione dell'Algeria sul centrocampista
Ismael Bennacer (foto Lapresse)

Milan, come sta Bennacer: l'infortunio in Coppa d'Africa con l'Algeria

Milan in apprensione per le condizioni di Ismael Bennacer, attualmente in Costa d'Avorio  per la Coppa d'Africa. Il centrocampista rossonero si è fermato venerdì scorso per un problema agli adduttori.

Nelle scorse ore non ha partecipato all'allenamento di rifinitura della sfida contro la Mauritania, in programma questa sera alle 21: match decisivo per la corsa alla fase a eliminazione diretta, visto che l'Algeria è terza nel gruppo D con 2 punti, guidano Angola e Burkina Faso con 4). 

Leggi anche - Calciomercato Milan, chiesto Nianzou in prestito con diritto di riscatto

Per Bennacer - rientrato in campo a dicembre dopo il brutto infortunio (lesione alla cartilagine) riportato nel derby di Champions Milan-Inter di maggio - si tratta della seconda sfida saltata dopo quella con il Burkina Faso.

Leggi anche - Antonio Conte allenatore del Milan dopo Pioli, scommessa (rossonera) vincente

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.