A- A+
Milan News
Tottenham-Milan tv: Canale 5? Sky Sport? Prime Video? Dove vederla. News-formazioni
(foto Lapresse)

Tottenham-Milan dove vederla: tv e streaming. News

Tottenham-Milan vale un quarto di finale di Champions League: nel match d'andata degli ottavi i rossoneri hanno vinto 1-0 a San Siro (gol di Brahim Diaz, qui le pagelle rossonere della splendida vittoria). Ora trasferta a Londra, mercoledì 8 marzo alle ore 21 al "Tottenham Hotspur Stadium" (o "Jimmy Greaves Stadium") sul campo della squadra allenata da Antonio Conte (in queste ore voci di possibile ritorno all'Inter per lui). Tottenham-Milan dove vederla, tv e streaming: Prime Video, Sky, Mediaset Infnity, Canale 5? Guida veloce per seguire il match di Leao e compagni in Champions League e le probabili formazioni.

Tottenham-Milan tv e streaming su Prime Video

Tottenham-Milan in tv andrà in diretta su Prime Video. L'app di Amazon Prime Video è visibile su Smart TV e su Console di gioco, oltre a Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Il match di Champions League sarà visibile in diretta streaming sempre su Prime Video, collegandosi sul sito della piattaforma da PC o scaricando l'app su dispositivi mobili.

Tottenham-Milan tv telecronaca

Tottenham-Milan su Prime Video sarà raccontato in diretta tv e streaming con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Tottenham-Milan tv Canale 5 o Sky Sport?

Tottenham-Milan in tv su Canale 5? Niente diretta in chiaro, né in pay su Mediaset Infinity, Sky Sport o Now. La diretta per questa partita di Champions League è in esclusiva su Prime Video.

Tottenham-Milan formazioni

Brahim Diaz convocato per la trasferta di Londra contro il Tottenham dopo aver saltato Firenze per una distorsione al ginocchio: lo spagnolo potrebbe giocare titolare dietro le punte Stefano Pioli e Rade Krunic essere schierato a centrocampo al fianco di Tonali. Davanti torna Rafael Leao (era squalificato con la Fiorentina) e al suo fianco recupera Olivier Giroud (smaltita la febbre delle scorse ore per il francese). Confermata la difesa a tre con Kalulu, Thiaw, Tomori. IL tecnic degli Spurs, Antonio Conte pensa a Richarlison al fianco di Harry Kane per la rimonta Tottenham contro il Diavolo.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojberg, Perisic; Son, Richarlison; Kane. All. Conte

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, T. Hernandez; B. Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.Arbitro: Turpin (Fra)

Leggi anche

Milan: De Ketelaere non si accende. Adli illumina in 7 minuti...

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
tottenham milantottenham milan dove vederlatottenham milan tv





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.