A- A+
Sport
Paola Ferrari attacca Donnarumma: "E' recidivo, mi ha pure querelata"

Paola Ferrari difende la giornalista Rai criticata da Donnarumma: "E' recidivo, mi ha querelato per un post sulle sue scelte economiche"

Paola Ferrari scende in campo in difesa di Tiziana Alla, giornalista Rai aspramente criticata da Gigio Donnarumma nel post partita di Germania-Italia di Nations League per un suo commento sugli errori nella gestione con i piedi da parte del portiere azzurro. La giornalista ha voluto dimostrare tutta la sua solidarietà alla collega con un tweet: "Complimenti a Tiziana Alla, corretta ed esemplare. Ma Gigio Donnarumma è recidivo. Quattro anni fa per un mio post molto critico sulle sue scelte economiche mi querelò. Brava Tiziana".

La diatriba nasce nel momento in cui la Alla dopo la disfatta della Nazionale per 5-2 con la Germania sottolinea a Donnarumma come l'ultima rete tedesca sia stata provocata da un suo passaggio sbagliato e che non era la prima volta che l'estremo difensore ha avuto difficoltà con i piedi, come ad esempio nel contrasto con Benzema con la maglia del PSG in Champions League. "Quando l’ho fatto questo errore? Contro il Real Madrid? Quando c’era fallo su di me? Vabbè dai, se vogliamo fare polemiche su queste cose facciamole pure.  - aveva risposto Donnarumma - Io voglio fare un discorso di squadra. Tutti abbiamo fatto degli errori. Se vuoi darmi la colpa per ciò che è successo fallo pure, non c’è problema. Vado avanti a testa alta come ho sempre fatto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnarummapaola ferrari




in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.