A- A+
Sport
Ronaldo chiede garanzie per restare alla Juventus: ecco quali
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Ronaldo chiede garanzie per restare alla Juventus

Cristiano Ronaldo nervoso? Al di là dell'episodio legato alla maglia gettata al termine di Juventus-Genoa (su cui in realtà è stata data una spiagazione che chiarisce il gesto) CR7 si starebbe interrogando sul suo futuro in bianconero. Restare o meno? Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l'ex fuoriclasse del Real Madrid avrebbe chiesto garanzie per restare alla Juve in futuro: resterà se verranno fatti degli acquisti importanti per rinforzare la rosa.

Ovvio che in questo momento la società torinese ovviamente pensa prima di tutto a qualificarsi in Champions League, perchè non entrare tra le prime quattro avrebbe anche logiche ricadute economiche. Per questo, resta aperta la possibilità di un addio tra Cristiano Ronaldo e la Juventus a fine stagione.

Ronaldo-Juventus, resta o se ne va? I rumors e le voci su Real Madrid e Psg

A patto che arrivi un club in grado di garantire non solo l'ingaggio del fenomeno portoghese (30 milioni sino al 2022 stando all'attuale accordo con il club bianconero), ma anche il pagamento del cartellino (servono una trentina di milioni per non fare minusvalenza) e ovviamente, la possibilità di lottare per la Champions. Competizione che CR7 ha vinto 5 volte e sogna di tornare a conquistare dopo questi ultimi 3 anni deludenti in maglia bianconera (due eliminazioni agli ottavi consecutive e una ai quarti). In tutto questo le voci su un ritorno al Real Madrid (soprattutto se cadesse Florentino Perez...) e un intrigo di mercato tra Juventus e Psg che coinvolge Icardi, Dybala e Mbappè.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldocristiano ronaldo juventusjuvejuventusronaldo juventusronaldo maglietta juventus




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.