A- A+
Sport
Tennis, balletto sfrenato (senza reggiseno) per la tennista. E che perizoma...
Sofya Zhuk, ex tennista e star social: un balletto da sogno (Instagram sofya_zhuk)

Tennis, Sofya Zhuk e il balletto mozzafiato (senza reggiseno)

Sofya Zhuk ormai sui social è una star. Da promessa del tennis mondiale (vinse Winbledon Juniores e il Torneo dell'Avvenire) e potenziale "nuova Sharapova" (in patria molti la consideravano l'erede di Masha) a campionessa indiscussa sul web: Instagram (dove ormai è attorno a quota 170mila followers) e di recente anche lo sbarco su OnlyFans.

La carriera della 23enne tennista russa si è interrotta anzitempo anche a causa di alcuni infortuni che le hanno sbarrato la strada verso un futuro da top-10 Wta (il suo best ranking è stato vicino alle prime 100 della classifica mondiale). Ma lei è riuscita comunque a diventare una campionessa sul web, blogger, modella e influencer.

Nelle ultime settimane la bella Sofya Zhuk ha lasciato senza fiato i suoi milioni di supporter con un balletto (sulle note di Can't Get You out of My Head cantata da Kylie Minogue) sensualissimo.

Vediamo alcuni dei momenti più epici del ballo di Sofya Zhuk nella gallery di qui sopra!
 


Leggi anche

Camila Giorgi, mini shorts neri: sensualissima e fans in delirio. Foto
 

Camila Giorgi Paula Badosa
 

Tennis, Paula Badosa conquista Roma: la sensuale Sharapova di Spagna. Le foto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
onlyfanssofya zhuktennistennista




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.