A- A+
Home
Ascolti tv, share stellare: Carmelita brinda così, domenica da leoni

E a Mediaset si brinda di nuovo. Per l'ennesima volta. Live non è la d'Urso agguanta un altro successo. Per l'ennesima volta: 3 milioni di telespettatori incollati alla tv e picchi del 22% in alcuni momenti della serata. Volano anche i contatti: 9 milioni in Rete.

Il programma di Barbarella in media, nella lunga diretta, arriva al 12% battendo Giletti. Si attesta, ancora una volta, come il talk più seguito della domenica sera. Attualità, politica e quelle grandi inchieste di Live sui vaccini. Di sicuro, il programma della d'Urso - giunto alla settantesima puntata - è un vero fiore all'occhiello nel palinsesto della Rete ammiraglia del Biscione. 

E in apertura di programma, la d'Urso mette i puntini sulle "i" (come si dice in gergo): Live tornerà a settembre dopo lo stop annunciato da Mediaset per fine marzo. Nulla di tanto strano. Infatti, Barbarella sarà di nuovo al timone del talk della domenica sera nella nuova stagione televisiva. Intanto, la conduttrice di Canale5 allunga la fascia domenicale con una diretta che comprenderà attualità e politica. Il linguaggio della semplicità, da sempre adottato da Carmelita, è la cifra di quella trasmissione. Un codice comunicativo che riesce a fare non solo ascolti, ma in qualche modo diventa più persuasivo che mai. Non a caso, tra i politici, non solo Nicola Zingaretti del Pd ha fatto un tweet nei giorni scorsi a favore di Barbarella, ma anche Rocco Casalino (capo della comunicazione del Movimento 5 stelle) ha lasciato tutti senza fiato quando ha detto: "Se attaccavi il Movimento perdevamo un punto nei sondaggi". 

Tags:
barbara d'ursoascolti tv


in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.