A- A+
Home
Belen nuda e sexy e hot in videoclip. foto nuda. tante foto


Belén Rodríguez, sì Belén. Proprio Belen Rodriguez lancia il videoclip “Amarti è folle”, colonna sonora del suo film Non c’è due senza te, dove recita accanto a Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Belen con il videoclip dà scandalo, sì Belen.

L’avevamo già sentita cantare, Belen, in televisione, Nostra Signora della Farfallina, Belen, e la voce non è niente male. Ma addirittura il grande salto nel mondo della discografia, unico settore in cui la bella Belen non aveva imperversato negli ultimi anni, non ce lo aspettavamo proprio. Il pezzo ammicca blandamente a sonorità latine, con vaghe citazioni musicali di Love is a losing game di Amy Winehouse, ma neppure la voce suadente da hotline di Belen può salvare un testo che ha qualcosa di inconsapevolmente comico. “Amarti è folle, amare no. Volerti è folle, volere no. Seguirti è folle, seguire no. Io ti volevo, volevo te. Io ti credevo, credevo in te”. Roba da vincere Targa Tenco e Premio Mia Martini in un colpo solo.

Azzardiamo un pronostico: la carriera canora di Maria Belen (da spiegare anche questa schizofrenica scelta di fare la cantante con un nome e l’attrice Belen e la showgirl Belen con un altro) durerà assai poco. Ma alla più amata e odiata dagli italiani in fondo si può anche perdonare qualcosa, ogni tanto. Anche perché è incontrovertibilmente bella, è spigliata, in tv ha fatto sempre la sua figura. Peccato questa bulimia che le fa credere, a Belen, di poter fare qualunque cosa. Sempre Belen, soo Belen.

Tags:
belenrodriguezescevideoclipamarti è follenon c'è due senza te


in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.