I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, La casa nel bosco di Antonella Clerici diventa un format

Antonella Clerici torna in video. Finalmente. Come annunciato alcune settimane, la conduttrice di Rai1 è pronta per una nuova avventura tv. Stando a quello che racconta TvBlog ci sarebbe pure il nome del format: La casa nel bosco. E si tratterebbe, da rumors, di una produzione realizzata dalla società Stand by me (che lavora da anni con la Rai, fondata da Simona Ercolani con sede nella centralissima via Cola Di Rienzo nella Capitale). 

Il grande ritorno di Antonella Clerici è sicuramente una delle principali novità del palinsesto di Rai1. Il direttore Stefano Coletta, nelle scorse settimane, aveva fatto un endorsment alla conduttrice. E già c’era tutto il sapore del suo ritorno in grande spolvero. Tra l'altro molto atteso dal pubblico, che da sempre ama la Clerici: volto di punta di Mamma Rai. 

Le trattative per il nuovo programma sono in corso. Dovrebbe, da indiscrezioni, andare in onda proprio dalla casa piemontese della conduttrice. Una grande casa immersa nel bosco. Il nuovo programma prenderàil posto de La prova del cuoco, condotto nella passata stagione da Elisa Isoardi con Claudio Lippi. 

Tags:
antonella clericirai1la prova del cuocoelisa isoardi
in evidenza
"Noi come Sandra e Raimondo" Cecilia e Ignazio si confessano

Torna Ex on the Beach Italia, l'intervista ai 2 protagonisti

"Noi come Sandra e Raimondo"
Cecilia e Ignazio si confessano


in vetrina
SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’

SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’


motori
Mercedes-Benz Italia prtotagonista dei I Best Event Awards 2022

Mercedes-Benz Italia prtotagonista dei I Best Event Awards 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.