I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Da Amici a radio Zeta: Deddy e Leonardo coronano un sogno

I sogni si realizzano. E lo sanno bene Leonardo Lamacchia e Deddy, due dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi,  che con i loro brani sono entrati nella programmazione di Radio Zeta. 

Così, Deddy con “Il cielo contromano” e Leonardo con “Via Padova”  si laureano cantanti a tutti gli effetti anche grazie a Radio Zeta, punto di riferimento per la Generazione futuro. E’ stata Federica Gentile, direttrice artistica di Radio Zeta, ad apprezzare le loro performances ad Amici in una delle ultime puntate del sabato pomeriggio nella cornice del talent di di Maria De Filippi. 

A Leonardo Lamacchia, che da poco ha cambiato look senza baffi, la Gentile aveva detto: “Il pezzo è bello. Non ti do nessuna certezza nell’immediato, ma nelle prossime settimane chissà”. Sono passati pochi giorni: Leonardo è entrato nella programmazione musicale di Radio Zeta, leader nel panorama italiano, dove molti giovani cantanti sono nati e cresciuti. E alcuni di loro, scoperti dalla De Filippi, hanno avuto successo anche grazie alla radio della Generazione futuro

Tags:
amicimaria de filippileonardo lamacchiadeddy
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.