I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Scanzi non se “scansa” con il Suv? La foto bomba che lo incastra

Una mega Bmw, modello suv. Nero. Auto di lusso, che non passa inosservata. Ora Andrea Scanzi (vice di Travaglio a Il fatto quotidiano) finisce nella bufera dopo le foto pubblicate da Libero e Dagospia: la sua auto parcheggiata ad Arezzo occupa due posti per gli invalidi. E tutto diventa un giallo. 

La notizia, con tanto di foto che incastra il giornalista, viene pubblicata da Primanazionale.it. Secondo gli accertamenti all'ACI sembra che l'auto sia intestata proprio a Scanzi, presenza fissa in moltii salotti televisivi di La7 argomentando a destra e sinistra sui temi di attualità con un picco polemico che non manca mai.

Come mai quell'auto occupa un parcheggio per disabili? Mistero. Scanzi come si giustificherà? Secondo mistero. Si attende, con ansia, una sua battuta sulla faccenda. 

 

Loading...
Tags:
andrea scanzisuv
Loading...
in evidenza
Connery e Proietti, poi Maradona Non sarà l'ora di qualche politico?

L'ironia del web

Connery e Proietti, poi Maradona
Non sarà l'ora di qualche politico?

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 5, entra uno sportivo gay per Tommaso Zorzi. Rivelazioni

Grande Fratello Vip 5, entra uno sportivo gay per Tommaso Zorzi. Rivelazioni


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari 488 GT Modificata, nata per le competizioni

Ferrari 488 GT Modificata, nata per le competizioni


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.