I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Giovedì 18 il Just Cavalli riapre le porte: pranzo, cena, cocktails, serate...

Il 18 GIUGNO JUST CAVALLI MILANO riapre le sue porte; il ristorante, la zona lounge, la terrazza saranno aperti a pranzo, a cena, per i cocktails, gli aperitivi, piccoli snacks, shisha e splendide serate estive.

Just Cavalli aderisce alle restrizioni del governo, garantendo il distanziamento sociale e rafforzando le misure precauzionali di salute (non esitate a parlare con un membro del team per maggiori dettagli).

Priorità alla sicurezza di clienti e personale

"Il nostro personale e i nostri clienti sono la nostra priorità" dichiarano i titolari "e restiamo impegnati a fornire un ambiente sicuro e piacevole per tutti. Vorremo inoltre cogliere l’occasione per ringraziarvi per il vostro continuo supporto e lealtà fino ad ora e per il futuro".

JUST CAVALLI MILANO VIALE CAMOENS/TORRE BRANCA -Tel. 02/311817

Ai piedi di Torre Branca

Il celebre locale ai piedi della Torre Branca, nel cuore di Parco Sempione resta da sempre e per sempre un’occasione unica da vivere: firmato dallo stilista e reso inconfondibile dall’estetica eccentric-chic di Cavalli, esclusiva ed elegante cornice degli eventi piu’ glamour e delle cene di qualità, il Just Cavalli Restaurant & Club, è il punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali. Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor, che si fonde con lo scenario del Parco e atmosfere glamour, è il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo.

Gli interni spiccano per il loro spirito glamour e sofisticato: un azzeccato mix di glamour e sensualità, che vive di stampe animalier, superfici specchiate e damaschi – tutti ovviamente dalle collezioni Roberto Cavalli Home.

Mantiene l’impronta tipica del famoso stilista, a partire dai cuscini animalier, ma in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti cristallo.

Ideale per un aperitivo, o la cena, ma anche il pranzo, propone una cucina di qualità, diretta da Fabio Francone, un couturier del gusto-chiamarlo chef sarebbe riduttivo-che ricama, piatto dopo piatto, un menu a la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della piu’ alta tradizione italiana con tocchi originali e piatti per tutti. Nella lounge, invece, va in scena la fantasia, con l’esclusiva selezione di piatti eclettici e cocktail ad alto tasso creativo. 

Il ristorante, che dà il via ad un’esperienza culinaria innovativa, con servizio molto attento e carta vini con ampia selezione di etichette di qualità, ha una struttura semicircolare in acciaio e soffitto in cristallo e pavimenti in teak, all’interno i colori sono il nero, con cuscini animalier diventati un segno distintivo dello stile Cavalli. Arredi e mise en place sono altamente glamour e sofisticati, il ristorante ha un audio ad alta tecnologia e un sistema di illuminazione con fibra ottica e mini proiettori, tra zone lounge e chill out sotto il dehor. Di sera il tocco glamour è ancora piu’ spiccato, tra divani, cuscini, torce, candele e candelabri. La mise en place è fatta con prodotti unici, Roberto Cavalli Home, gia’ da tempo applicato nella decorazione delle sue case, delle barche, dei negozi e dei suoi Club nel mondo. Le fonti di ispirazione sono il viaggio, il sogno, la bellezza, la fantasia, il mix tra moda e design e glamour e sensualità, tra stampe iconiche e patterns delle collezioni della Maison, dall’animalier, ia damaschi, alle sovrapposizioni di colori e textures, con grande attenzione per materiali, tessuti, lavorazioni.

beyonce e rc 2 (1)

“Quando creo un abito, voglio che faccia risaltare in ogni momento la femminilità di una donna, così per quanto riguarda la casa, cerco di individuare il carattere delle persone a cui mi rivolgo, pensando di diffondere con i colori, il calore e la gioia di vivere che si dà innanzitutto a se stessi”-  ha dichiarato Roberto Cavalli “la mia collezione Home nasce proprio dal desiderio personale di condividere con chi mi ama l’ottimismo della mia moda, della mia creatività, della mia filosofia e del mio stile anche nel mondo della decorazione della casa….non c’è alcuna differenza tra il pensare una collezione moda o una linea per la casa.Il mio lifestyle è sempre un incontro di passioni”

www.justcavallimilano.com  PRESS OFFICE FRANCESCA LOVATELLI CAETANI

 

Commenti
    Tags:
    just cavallipranzocenacocktailstorre brancashishaserate estivefrancesca lovatellitrendiest news
    in evidenza
    Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

    Foto mozzafiato della soubrette

    Wanda Nara, perizoma e bikini
    Lady Icardi è la regina dell'estate

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

    Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.