A- A+
Home
Chiara Ferragni, vaccino finto? I sospetti degli utenti in rete (smentiti)
Fonte Instagram Chiara Ferragni 

Ferragni, vaccino finto? Lo scherzetto della funzione a specchio della fotocamera frontale e la smentita arrivata presto a fare chiarezza tra i dubbi del web.

Chiara Ferragni si è vaccinata ieri, proprio per la festa della Repubblica, con la prima dose del vaccino. E ha condiviso su instagram il momento della somministrazione con un post che ha raggiunto numeri record.  L'imprenditrice influencer ha ribadito il suo messaggio di supporto alla lotta contro il covid invitando gli italiani a vaccinarsi: "Vacciniamoci tutti". Ma anche in questa occasione la polemica era dietro l'angolo. Qualche utente in rete, a quanto pare ignaro della funzione a specchio della fotocamera frontale, ha sollevato dubbi sulla vaccinazione effettiva della Ferragni. "Braccio diverso tra un video e l'altro". La smentita però da parte dell'influencer ha messo a tacere ogni dubbio. "Mi fa ridere", ha replicato Ferragni nelle stories, "che tantissimi complottisti abbiano pensato che io abbia finto di fare il vaccino perché vedevano nel video un braccio diverso da quello con il cerotto". "L'ho fatto sul braccio sinistro", continua, "è semplicemente che la telecamera quando la uso frontale inverte l'immagine". Di fatti, e lo mostra in un'immagine successiva, "il vaccino l'ho fatto nel braccio senza il tatuaggio dei leoni", che, fa vedere, appare anche nella stories attuale dalla parte 'sbagliata'.

WhatsApp Image 2021 06 03 at 13.45.57(instagram)
 

 

E non è tardata ad arrivare anche l'ironia dei followers della imprenditrice su quanto accaduto.

<>
Tags:
chiara ferragnichiara ferragni finto vaccinochiara ferragni foto vaccinochiara ferragni vaccinochiara ferragni vaccino video


in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.