A- A+
Costume
Charlene di Monaco sfigurata: "Cicatrici sul volto e labbra gonfie"

Charlene di Monaco malattia: diversi quotidiani affermano che la principessa è rimasta sfigurata dopo un intervento di chirurgia estetica venuto male

Tornano a circolare con forza le indiscrezioni sullo stato di salute di Charlene di Monaco. L'ex atleta sudafricana ha iniziato a sentire i sintomi di una malattia ancora non meglio chiarita proprio durante una visita al suo Paese natale che l'ha costretta a sottoporsi urgentemente a un intervento chirurgico a naso, gola e orecchie. Dopo mesi lontana dal marito e dei figli, si sarebbe poi spostata in una clinica riabilitativa in Svizzera per tornare infine nel Principato a novembre dell'anno scorso. La lunga separazione tra Charlene di Monaco e il consorte hanno fatto pensate subito al divorzio ma sono circolate anche altre indiscrezioni. La principessa non sarebbe infatti malata ma pare si sia nascosta ai media perché rimasta sfigurata dopo un intervento di chirurgia estetica. Oggi sono arrivate ulteriori conferme.

Charlene di Monaco malattia: "Cicatrici sul volto e labbra spesse in modo anomalo"

Secondo l’esperta reale Maddalena Mastrostefano, Charlene di Monaco si sarebbe sottoposta a una operazione per migliorare il proprio aspetto che però non è affatto andato come sperava. I magazine Soir Mag e Frau in Spiegel affermano che la principessa sarebbe completamente sfigurata e irriconoscibile, tanto da non volersi mostrare in pubblico: "Charlene di Monaco ha delle cicatrici sul volto. Il viso è gonfio e le sue labbra spesse in modo anomalo“.  Per evitare occhi indiscreti si sarebbe quindi nascosta a Roc Angel, la residenza dei Grimaldi sulla collina di Montecarlo. La casa reale non ha ancora voluto commentare queste indiscrezioni.

Poco tempo fa la moglie di Alberto II sarebbe stata fotografata a Nizza. Gli scatti sono stati mandati in onda durante il programma Royal Talk sulla rete tedesca RTL e mostrano in effetti un cambio di look per Charlene di Monaco, che ha cambiato colore dei capelli schiarendoli fino al biondo platino.

Leggi anche: 

" Guerra, Cacciari: "Il Pd ubbidisce 'immediately' agli ordini dell'America"

Ucraina, Massolo: "Pace lontana. Biden ha rischiato di allargare il conflitto"

Guerra Ucraina, la libertà di giudizio di Prodi e il monito di pace del Papa

Apple, bombe di Putin anche sulla produzione di iPhone Se: giù del 20%

Tim contesa tra due spasimanti: Kkr verso l'Opa, Cvc punta sull'enterprise

Lighyear, polemiche per il bacio gay: genitori sotto choc. Si muovono le Onlus

Della notte degli Oscar resterà lo schiaffo di Will Smith. VIDEO

BPER Banca, caro energia: stanziato €1 mld per le imprese

Intesa Sanpaolo, accolti colleghi della Pravex dall'Ucraina

Visco, Banca d’Italia: “Necessaria una cooperazione internazionale rilevante"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
charlene di monacogossipprincipato di monaco





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.