A- A+
Costume
Pranzo in ufficio? Arriva la macchina per il sottovuoto
AnnaLynne McCord

FoodSaver, il brand top di gamma nella conservazione sottovuoto, distribuito in Italia da Nital S.p.A, è la soluzione ideale per il tuo pranzo fuori casa: in ufficio, ma anche a scuola o in gita.

Preparare il pranzo per il giorno successivo è semplice e veloce ed il risultato sarà gustoso e sano!

La linea FoodSaver “SalvaFreschezza” comprende la macchina per il sottovuoto FoodSaver 10X e una vasta gamma di sacchetti e di contenitori: pianificare e preparare i piatti in anticipo e assaporarli come se fossero appena stati cucinati non sarà più un problema!

FoodSaver 10X “SalvaFreschezza”  è la macchina per il sottovuoto che conserva gli alimenti fino a 2 volte più a lungo rispetto ad altri metodi di conservazione.

Studiata per la conservazione a breve termine, è indicata per quegli alimenti che si utilizzano frequentemente nell’uso quotidiano - come affettati, formaggi, porzioni di frutta e verdura - o per conservare ricette come insalate di riso e pasta fredda.

I contenitori “SalvaFreschezza” di FoodSaver sono realizzati in Eastman Tritan, BPA free e sono adatti al forno a microonde, al freezer e lavabili in lavastoviglie. Eleganti da vedere e comodi da usare, sono impilabili, a prova di perdite, infrangibili, resistenti agli odori, ai graffi e alle macchie. Sono disponibili in 5 formati (470 ml, 700 ml, 1,2 l, 1,8 l, 2,3 l) e in diversi kit.    

https://www.nital.it/foodsaver/

foodsaver
 

foodsaver
 

 

 

Commenti
    Tags:
    pranzo ufficiomacchina sottovuotofoodsaver





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.