A- A+
Costume
Pranzo in ufficio? Arriva la macchina per il sottovuoto
AnnaLynne McCord

FoodSaver, il brand top di gamma nella conservazione sottovuoto, distribuito in Italia da Nital S.p.A, è la soluzione ideale per il tuo pranzo fuori casa: in ufficio, ma anche a scuola o in gita.

Preparare il pranzo per il giorno successivo è semplice e veloce ed il risultato sarà gustoso e sano!

La linea FoodSaver “SalvaFreschezza” comprende la macchina per il sottovuoto FoodSaver 10X e una vasta gamma di sacchetti e di contenitori: pianificare e preparare i piatti in anticipo e assaporarli come se fossero appena stati cucinati non sarà più un problema!

FoodSaver 10X “SalvaFreschezza”  è la macchina per il sottovuoto che conserva gli alimenti fino a 2 volte più a lungo rispetto ad altri metodi di conservazione.

Studiata per la conservazione a breve termine, è indicata per quegli alimenti che si utilizzano frequentemente nell’uso quotidiano - come affettati, formaggi, porzioni di frutta e verdura - o per conservare ricette come insalate di riso e pasta fredda.

I contenitori “SalvaFreschezza” di FoodSaver sono realizzati in Eastman Tritan, BPA free e sono adatti al forno a microonde, al freezer e lavabili in lavastoviglie. Eleganti da vedere e comodi da usare, sono impilabili, a prova di perdite, infrangibili, resistenti agli odori, ai graffi e alle macchie. Sono disponibili in 5 formati (470 ml, 700 ml, 1,2 l, 1,8 l, 2,3 l) e in diversi kit.    

https://www.nital.it/foodsaver/

foodsaver
 

foodsaver
 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    pranzo ufficiomacchina sottovuotofoodsaver
    in evidenza
    Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

    L'inverno è lontano

    Ognissanti, caldo quasi estivo
    Alta pressione da Nord a Sud

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.