A- A+
Costume
Rihanna incinta lascia Asap Rocky? "L'ha tradita con Amina Muaddi"

Rihanna-Asap Rocky, storia finita? La cantante avrebbe lasciato il rapper dopo aver scoperto un tradimento con Amina Muaddi

La notizia bomba sta circolando sui social, dopo essere stata annunciata via Twitter da Louis Pisano, un influencer di moda: Asap Rocky ha tradito Rihanna, che l'ha lasciato. La terza incomoda? Amina Muaddi, almeno così sostiene Pisano.

Rihanna e Asap Rocky hanno ufficializzato la loro relazione solo l'anno scorso, anche se si conoscevano da molto tempo prima, e dopo pochi mesi hanno annunciato al mondo di stare aspettando un figlio, il primo per entrambi. Le foto del pancione di Rihanna in bella mostra per le strade di New York hanno fatto il giro del mondo e la coppia sembrava più felice che mai.

rihanna incinta asap rocky
 

Ora, però, a spezzare l'idillio arriva un tweet impietoso:  “Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati. Lei ha rotto con lui dopo che ha scoperto che la tradiva con la designer di scarpe Amina Muaddi".

A scriverlo è Louis Pisano, fashion influencer che conosce bene il mondo della moda, e che infatti aggiunge molti dettagli alla vicenda: "Amina ha creato le calzature Fenty e spesso la cantante è stata vista indossare le scarpe del suo stesso brand. ASAP e Amina insieme non sono una novità. Anni fa si vedevano e hanno collaborato anche a una collezione di calzature. A quanto parte tutto è iniziato da Craig’s a Los Angeles. [Rihanna] ha anche smesso di seguire Amina su Instagram”. E la bomba sembra scoppiata, aggiunge, durante la Parigi Fashion Week.

Al momento la coppia non ha commentato il pettegolezzo, ma le voci si fanno sempre più insistenti e i fan di Rihanna hanno già scatenato una tempesta di insulti contro Amina Muaddi.

Chi è Amina Muaddi

Amina Muaddi è una designer di scarpe. Di origini giordane e rumene, ha 34 anni e da tempo vive e lavora a Parigi, dove crea calzature di lusso per star internazionali, tra cui la stessa Rihanna. Il suo ultimo post instagram, di un giorno fa, infatti ritrae proprio la pop star con un paio di tacchi décolléte con cinturino e pancione ben in vista. 
 

Leggi anche: 

" Ucraina, Trump imita Biden: "Genocidio". La politica Usa non vuole la pace

Fisco, da Lega e Fi parole roboanti sul no alle tasse, ma Draghi tiene duro

Covid, parla l'esperto Tritto: "Virus mutevole, i vaccini di oggi non servono"

Generali: Caltagirone e Cirinà danno battaglia sulle colonne del Messaggero

Maddalena Corvaglia, Pasqua mozzafiato alle Baleari. FOTO

Sileri: "A maggio probabile fine obbligo mascherine al chiuso". VIDEO

Forum di Delfi, l'innovazione è una risorsa contro le disuguaglianze

Terna, adottato protocollo Envision per la sostenibilità delle opere

Consorzio Elis, inaugurato al CEO Meeting il nuovo Semestre di Presidenza

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asap rockyrihanna





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.