A- A+
Royal Family News
Meghan Markle accusata di molestie: testimone l'ex assistente

Nel 2021 il Times ha rivelato che Meghan Markle è stata accusata di molestie da parte del personale di Kensington Palace a Londra. Tre anni dopo, la sua assistente conferma di essere stata interrogata

Samantha Cohen, ex assistente di Meghan Markle quando viveva a Kensington Palace, ha confermato di essere una delle dieci persone interrogate nell'ambito di un'indagine condotta da Buckingham Palace. Un'inchiesta, come riporta Le Figaro, avviata dopo le accuse di intimidazioni e molestie mosse nei confronti della moglie del principe Harry, allora duchessa di Sussex.

Leggi anche: Kate Middleton, il cancro l'ha avvicinata a Carlo III

Nel marzo 2021, pochi giorni prima dell'intervista esplosiva di Oprah Winfrey, il Times ha rivelato che erano state presentate alcune denunce contro Meghan Markle per abusi nei confronti del personale di Kensington Palace.

"Avrei dovuto restare solo per 6 mesi, ma sono rimasta per 18 mesi: non siamo riusciti a trovare un sostituto per me. Abbiamo portato Harry e Meghan in tournée in Africa per mostrarei trucchi del mestiere a un candidato ma lo hanno licenziato mentre eravamo lì", ha dichiarato l'ex assistente di 54 anni in una recente intervista con l'Herald Sun.

Leggi anche: Kate Middleton cancro, Harry e Meghan ignari. "Non avevano idea e..."

Meghan Markle avrebbe fatto fuggire due assistenti nel 2018, oltre ad aver fatto piangere i suoi collaboratori in diverse occasioni.  Stando a Jason Knauf, ex assistente per le comunicazioni della coppia reale, la duchessa "sembra voler avere sempre qualcuno nel suo mirino".






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.