A- A+
Costume
Schlein, pranzo (in)sostenibile dopo il voto sul Mes: noia mortale con Martina

Elly Schlein, un pranzo annoiato con Martina che "disintegra" le prediche ambientaliste della dem

Per rifocillarsi dalle fatiche del voto alla Camera sul Mes, Elly Schlein è corsa a pranzo con una vecchia conoscenza al Nazareno, Maurizio Martina. La segretaria dem è stata immortalata nel bel mezzo di un pranzo fresco e leggero  a base di frutta tropicale che non si può certo dire "voglia bene" all'ambiente così come la sedicente pasionaria ha sbandierato in campagna elettorale, tra mango, papaya e frutto della passione quel piatto "nasconde" centinaia di migliaia di chilometri per arrivare ad essere servito in tavola in quel localino di Roma. Peraltro, a giudicare dalla faccia assorta (o annoiata?) a scrollare lo smartphone - a dispetto della compagnia dell'altro commensale - non dev'essere stato neanche indimenticabile il tenore dell'incontro. 

Leggi anche: "Chiara Ferragni distrutta, non esce più di casa". Ecco come sta l'influencer

Leggi anche: Avanti Popolo perde pezzi, l'inviato Danilo Lupo lascia il programma di Rai 3

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.