A- A+
Costume
TERZA GUERRA MONDIALE, numero maledetto "68": Apocalisse nucleare, le profezie
(foto Lapresse)

Russia Ucraina, terza guerra mondiale? Profezie e numeri inquietanti

L'invasione della Russia di Putin all'Ucraina segna quello che un giorno verrà definito l'inizio della terza guerra mondiale, (con l'incubo nucleare)? La speranza di tutti è che non sia così e che questo conflitto finisca presto senza allargarsi anche perchè il rischio sarebbe di arrivare un'Apocalisse per l'umanità. Per chi ci crede (ovviamente i più sono scettici, non essendoci conferme scientifche) tanto si è detto sulle profezie (in primis le quartine di Nostradamus e quelle di Baba Vanga su Vladimir signore del mondo). Però qualcuno su social e web si è soffermato anche sui numeri. Sono state messe a confronto le date di inizio della prima e seconda guerra mondiale con quella che ha segnato lo scoppio del conflitto Russia-Ucraina. Ecco il risultato un po' inquietante (sempre per chi crede in queste coincidenze).

Terza guerra mondiale dalla Russia? IL 68 sulle date dei conlitti planetari

La prima guerra mondiale scoppio il 28 luglio 1914 (con la dichiarazione di guerra dell'Impero austro-ungarico al Regno di Serbia in seguito all'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando), ossia 28/07/1914. La somma, 28+7+19+14 fa 68. La seconda guerra mondiale scoppiò il primo settembre 1939, con l'attacco della Germania nazista alla Polonia (in quella che i tedeschi credevano erroneamente potesse essere una Blitzkrieg, guerra lampo) ossia 01/09/1939. La somma 1+9+19+39, fa 68.

E siamo all'invasione della Russia in Ucraina iniziata il 24 febbraio 2022, ossia 24/02/2022. La somma 24+2+20+22 anche in questo caso fa 68.

Da qui l'inquietante coincidenza che porta sempre allo stesso numero e fa temere qualcuno che possa essere iniziata la terza guerra mondiale. Ma, come detto, sempre e solo di coincidenze numeriche, per fortuna, si sta parlando.

Leggi anche

Ucraina, terza guerra mondiale dalla Russia? Profezia Maya era per il 2022? La risposta

Terza guerra mondiale: profezia del veggente di Voralberg un secolo prima dell'invasione della Russia in Ucraina

Terza guerra mondiale e Russia: i Simpson avevano previsto tutto (non solo su questo fronte)

Terza guerra mondiale, Putin e la Russia: la terribile "profezia" di Fiona Hill

Commenti
    Tags:
    guerra russia ucrainanumero 68terza guerra mondiale





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.