A- A+
Costume
Totti è pronto alla guerra, se la Blasi andasse a spifferare tutto in Tv
Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti è pronto alla guerra, nel caso Ilary Blasi andasse in tv a raccontare tutta la storia che c'è dietro alla separazione 

Il gossip non li ha persi mai di vista, anzi tra paparazzi appostati e amici fidati che hanno snocciolato commenti, Ilary Blasi e Francesco Totti dall'unnicio della loro separazione, ora sono arrivati all'epilogo della loro unione: il divorzio.

Proprio da Dagospia trapelano gli ultimi dettagli dell’ex coppia d’oro del calcio. Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, gli avvocati dei due ex coniugi si sarebbero seduti al tavolo delle trattative e la situazione sarebbe esplosiva.

L'ex capitano della Roma avrebbe fretta di trovare un accordo per arrivare alla separazione consensuale e avrebbe fatto la prima mossa, cogliendo la palla al balzo del ritorno a Roma di Ilary Blasi, dopo mesi di vacanze lontano dalla capitale. Soprattutto nulla sembrerebbe scalfire Ilary che continua a postare storie mentre è in palaesta o con le amiche e i figli.

Sul piatto delle trattative, il 'Pupone' avrebbe messo anche una clausola per "stoppare il flusso di notizie sulla vicenda per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime". Secondo i ben informati, l'ex capitano della Roma vorrebbe evitare che Ilary vada in televisione a rivelare fatti privati della loro separazione.

Quindi passare per il marito fedifrago, che ha lasciato la moglie per la nuova fiamma Noemi Bocchi, non è nei piani di Francesco Totti, il quale è intenzionato a mettere un freno alle presunte velleità della Blasi. Poi, secondo il Corriere, infatti, la conduttrice starebbe valutando sia il trasferimento a Milano insieme alla figlia più piccola, sia un'intervista televisiva per dire la sua verità sulla crisi che ha portato alla rottura. Due punti sui quali Totti non sarebbe disposto a trattare.

"Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano - riferisce il quotidiano - magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze. Non ne vuole nemmeno sentire parlare. O se, come è nell'aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale per la separazione giudiziale". Al momento, dunque, sembra che le condizioni per una soluzione pacifica tra Totti e Ilary non ci siano.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
divorziofrancesco tottiilary blasitv





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.