A- A+
Cronache
Caserta, in coma dopo bypass gastrico. Il marito: "Le dissi di non farlo"
Angela Iannotta

Caserta, 28enne in coma dopo bypass gastrico: Angela Iannotta voleva perdere peso

Una 28enne di Santa Maria Capua Vetere, Caserta, è finita in coma in seguito a due interventi di bypass gastrico. Angela Iannotta è stata operata per due volte dallo stesso medico, prima in Abruzzo e poi una clinica del Casertano. Aveva deciso di sottoporsi agli interventi per dimagrire, aveva perso 60 chili.

"Le avevo detto di non farlo, ero contrario", ha dichiarato il marito, il quale ha sporto denuncia alla polizia di Marcianise. La donna è madre di due figli di 5 e 7 anni.

Caserta, un'infezione avrebbe colpito diversi organi vitali

Prima la febbre, poi difficoltà respiratorie e vomito continuo. Sono seguiti problemi e dolori gastrointestinali e ginecologici, edemi agli arti e svenimenti. Nel corso della seconda degenza, la situazione è poi precipitata, e la 28enne è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è stata operata una terza volta, un intervento durato circa cinque ore.

La causa sarebbe stata un'infezione che man mano avrebbe colpito diversi organi vitali. La donna ha riportato una setticemia ed è stata ricoverata in coma nell'unità di Anestesia, Rianimazione e Terapia intensiva, dove i medici stanno tentando il tutto per tutto per tenerla in vita.

Il marito e i familiari hanno sporto denuncia, per capire cosa sia successo con precisione e se ci sono stati errori o eventuali responsabilità da parte del personale sanitario. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere dovrebbe aprire un'inchiesta, probabilmente, per lesioni colpose gravissime.

 

LEGGI ANCHE:

Sassari, violenta lite tra ragazzine: tolte ai genitori, ora in comunità

Usa, tre donne fanno causa a Harvard: "Ignorò le molestie di un docente"

Como, Marinella morta per patologie? Si cerca il medico curante

 

Commenti
    Tags:
    casertacoma
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.