A- A+
Cronache
Chi è Riccardo Mannino, il futuro marito di Alberto Matano

11 giugno: Alberto Matano sposa Riccardo Mannino

Alberto Matano si sposa, ora sappiamo il nome del fortunato sposo, Riccardo Mannino, che ha fatto perdere la testa al conduttore. Così, sabato 11 giugno, nel tardo pomeriggio, a pochi passi da Roma, a Labico per l'esattezza, nel resort della tenuta di Antonello Colonna, l’amica Mara Venier celebrerà le nozze. Massimo riserbo sugli invitati e numero (ma si parla di una lista da 400 nomi): tra i nomi circolati quello di Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra, il cantante Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Raoul Bova e Rocio Morales, il direttore intrattenimento prime time Rai Stefano Coletta e numerosi colleghi di Matano in Rai, nessuno dei quali potrà - per espressa richiesta degli sposi - fotografare l'evento.

Chi è Riccardo Mannino, il marito di Alberto Matano

La coppia è riservata, al punto che sui profili social del giornalista non ci sono foto che li ritraggono insieme. Del promesso sposo, Riccardo Mannino, fino a ora sappiamo che è nato nel 1967 ed è un avvocato cassazionista. Si è laureato nel 1985 all'Unitelma Sapienza, università telematica autorizzata dal ministero dell'Istruzione. Anche Matano ha studiato Giurisprudenza, laureandosi alla Sapienza per poi frequentare la scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia.

Riccardo Mannino è un grande appassionato di sport: la mattina va in palestra in una delle sedi romane della Virgin Active, ama anche nuotare e sciare. D'inverno frequenta a lungo le Dolomiti insieme alla sua famiglia, mentre con la bella stagione vola spesso in Sicilia, a Modica.

È appassionato d'automobili, ha una vettura d'epoca, ma ristoratori del centro storico raccontano di averlo visto spesso girare in bicicletta nel cuore della città. Riccardo Mannino è molto legato alla famiglia, come anche Matano stesso che è particolarmente affezionato alle nipotine.

Il giornalista ha sempre protetto la sua vita privata. Solo in questi giorni si è appreso il nome del compagno cui condivide la vita da anni. Non solo, giornalista ha dovuto fare i conti anche con il rovescio della medaglia della sua eccessiva e lecita riservatezza. Per anni ha preferito non esporsi circa l’identità del suo compagno, ma il gossip spesso ha lo zampino.

Infatti, lungo si è vociferato di una relazione tra Alberto Matano e il deputato del M5S Vincenzo Spadafora. Una fake news, perché di questo si tratta, che ha cominciato a circolare all'indomani del coming out che l'ex ministro ha fatto nella trasmissione Che tempo che fa.

Leggi anche: 

Governo, crisi sulle armi a Kiev? 21 giugno data chiave. Conte e Salvini...

Draghi sempre più anti cinese: golden power sulla cessione di Robox

"Il Papa lascia? Non si può escludere. Dopo Ratzinger, dimissioni possibili"

Salario minimo, Bombardieri (Uil): "Attenzione a non indebolire i contratti"

Donnet ad Affari: “Chi gestisce Generali ha una grande responsabilità"

Come risolvere l'annoso problema delle carceri

Lista di proscrizione, Orsini: denuncio Corriere della Sera per diffamazione. VIDEO

Intesa Sanpaolo premia la crescita sostenibile al Salone del Mobile

BPER e Wecity accendono la sfida per la mobilità sostenibile

Pulsee, NFP è la prima collezione di NFT a impatto zero

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alberto matanoriccardo mannino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.